Vero, comunque e' piu' nitido del tamron garga e l'AF e' piu' veloce, e' arrivato anche a me 
Gli scatti a 600mm che facevo col Tamron dal capanno alla medesima distanza, le gettavo tutte. Mentre sabato le o fatte non solo alla medesima distanza, ma col cielo parecchio coperto e ISO alti. La foto del corriere piccolo e' un crop a circa il 90%. Anche le papere sono croppate, ma non cosi tanto. Ne ho postato altre nel topic della D810.
Qui e' meglio non mettere troppe foto altrimenti chiudono
Ciao
Paolo

Gli scatti a 600mm che facevo col Tamron dal capanno alla medesima distanza, le gettavo tutte. Mentre sabato le o fatte non solo alla medesima distanza, ma col cielo parecchio coperto e ISO alti. La foto del corriere piccolo e' un crop a circa il 90%. Anche le papere sono croppate, ma non cosi tanto. Ne ho postato altre nel topic della D810.
Qui e' meglio non mettere troppe foto altrimenti chiudono
Ciao
Paolo
Il mio parere è che il sigma è superiore, poi se facciamo un discorso se vale la pena o no spenderci 6/700€ in più, questa è un'altra cosa, ma di certo se uno non ha problemi per spendere questi soldi in più, dico che il gioco ne vale di molto la candela, poi Andrea (gargasecca) io non voglio convincere nessuno è un mio parere