Io amo il cinema, sono curioso e amo conoscere generi ed autori diversi. Come potete vedere nell'elenco dei DVD/BR che posseggo ( http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/GuidoGR ) spazio dal film orientale (Giappone, Corea) al film americano passando per cartoni animati, anime, film europeo d'autore e svariati altri generi.
Ho un vero culto per Clint Eastwood, sia come attore che come regista ed amo molto i film di Luc Besson, mi piace Tarantino ma apprezzo anche il cinema di fantascienza anni '50/60 (Forbidden planet su tutti).
Alcuni altri film che mi hanno colpito sono in ordine sparso: "Defiance", "Hotel Rwanda", "Taxi driver", "Agorà", "Gattaca", "Alien", "Amadeus", "Easy rider", "Il mercantedi Venezia", "La leggenda di Bagger Vance" e tanti altri...
Ho un vero culto per Clint Eastwood, sia come attore che come regista ed amo molto i film di Luc Besson, mi piace Tarantino ma apprezzo anche il cinema di fantascienza anni '50/60 (Forbidden planet su tutti).
Alcuni altri film che mi hanno colpito sono in ordine sparso: "Defiance", "Hotel Rwanda", "Taxi driver", "Agorà", "Gattaca", "Alien", "Amadeus", "Easy rider", "Il mercantedi Venezia", "La leggenda di Bagger Vance" e tanti altri...
Come dimenticarlo! E' stato il primo film in DVD che ho comprato, fino ad allora andavo ancora avanti con le VHS!