QUOTE(giannizadra @ Apr 26 2006, 01:54 PM)
Caro Gabriele,
non so cosa stai cercando.
Non ho invocato il regolamento e non ti ho chiesto scuse.
L'articolo che hai citato si riferisce con tutta evidenza ai moderatori quando adottano interventi di moderazione (che sono ovviamente insindacabili), e non alle opinioni espresse dai moderatori in quanto utenti (che sono discutibili come quelle di tutti gli altri).
Non comprendo la tua costernazione: hai letto (interpretandolo male) il regolamento solo ora , nonostante tu sia iscritto al forum dal 2004 ?
Oltre a indignazioni polemiche sbagliate e fuori tempo, e oltre a spot pro-Canon, il forum Nital è utilizzabile anche in modo migliore..

Carissimo Gianni, cerco solo di fare due chiacchiere ad un bar virtuale.
Non mi sembra di fare spot pro-Canon. Le mie scelte le ho fatte in privato, senza farmi influenzare da nessuno e senza tantomeno voler, ora, influenzare alcuno.
Stavo solo dialogando con l'autore della discussione apportando la mia esperienza: favorevole con Nikon ed altrettanto favorevole e gratificante con Canon.
Punto e basta.
Ogni tanto torno volentieri su questo forum, ho alcuni amici qui, persone che stimo, rispetto e con le quali parlo volentieri di fotografia e di attrezzatura fotografica.
Mi spiace solo ritrovare i soliti noti..... ecc. ecc.
Forse sono un masochista. Ma non cerco la rissa.
Mi spiace solo che quando vengo qui a parlare, quasi in punta dei piedi, il mio pensiero debba sempre venire sminuito. Cioè, o si pensa come voi o il nostro pensiero è per forza di cose sbagliato.
Sbaglio io, non credere che non lo sappia.
Oramai dovrei conoscere l'ambiente, ma spero sempre che tra oltre 90.000 utenti potrei riuscire ad evitare di incontrare certi moderatori (o ex-moderatori)..... ma così non è.
Pazienza.
Appena riesco a capire come si fa mi cancello dal forum. Almeno così non dovrai neanche perdere tempo a rispondermi.
Un caro saluto.