Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
gigi 72
QUOTE(Roomby @ Apr 4 2012, 02:07 PM) *
Siamo sicuri che parliamo della stessa cosa?
Io vedo, secondo linee ideali che si dipartono grossomodo dal lato inferiore del fotogramma ognuna in linea pių o meno retta ma disposte tra loro a raggiera (tipo le stecche di un ventaglio), striature di zone che sembrano fuori fuoco o cmq molto "disturbate" rispetto alle "fasi" adiacenti corrette...

Non saprei spiegarmi diversamente...

Umby

guarda allora l'unica cosa che mi viene da pensare e che sia stato un errore di quando ho caricato il file lo riposto dimmi se lo vedi ancora.
gigi

scusa la firma lo spostata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
LeBogs
Fantastici i Voigtlander! Io sono curioso di sapere come va il 20mm... qualcuno lo possiede? biggrin.gif
umbertocapuzzo
QUOTE(gigi 72 @ Apr 4 2012, 02:19 PM) *
guarda allora l'unica cosa che mi viene da pensare e che sia stato un errore di quando ho caricato il file lo riposto dimmi se lo vedi ancora.
gigi

scusa la firma lo spostata
Ingrandimento full detail : 1.9 MB

A posto!!!
Ora la vedo in tutto lo splendore del 40.... smile.gif
Nessuna traccia pių di quanto sopra detto.

Umby
gigi 72
sai cosa avevo coretto leggermente la distorsione visto l'angolazione a qui ero, e qui no potrebbe essere ?

ne metto un altra qui lo messo davvero in crisi con un esposizione per quasi meta fotogramma con almeno pių di uno stop di differenza.
cosa ne pensate?

grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 976 KB

Gigi.
bergat@tiscali.it
QUOTE(gigi 72 @ Apr 4 2012, 02:30 PM) *
messicano.gif messicano.gif
quando riuscirai ad avere uno sfuoca simile col 18-55 ti prego chiamami telefono.gif
Gigi

Era per scherzare. Del resto sai bene che potevi anche ottenerla con la x100 messicano.gif
gigi 72
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Apr 4 2012, 03:53 PM) *
Era per scherzare. Del resto sai bene che potevi anche ottenerla con la x100 messicano.gif

si certo che o capito che scherzavi altrimenti non avrei risposto nemmeno e poi ho messo prima le faccine pure io.
Gigi
Kanva
questi obiettivi dove č possibile trovarli/acquistarli (in pvt) ?
gigi 72
QUOTE(Kanva @ Apr 4 2012, 05:59 PM) *
questi obiettivi dove č possibile trovarli/acquistarli (in pvt) ?

hai mp messicano.gif
edo.7
Puoi girarmi l mp??? Grazie
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.