Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
angeletto
Complimenti a Marco! Le tue foto sono davvero bellissime, non saprei cosa altro dire.
guru.gif
nuvolarossa
guru.gif guru.gif guru.gif

Non aggiungo altro....
praticus
...talento+passione = Marco Gesiot......

Congratulazioni..........uno scatto più bello dell'altro....

Ciao...
andreotto
Marco cosa dirti oltre che BRAVO & COMPLIMENTI ogni foto un' emozione diversa Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto
Mauro Villa
Giù il cappello Grande Marco guru.gif guru.gif , dovrebbe servire anche a quanti di noi, io per primo, giustificano gli insuccessi con la mancanza di attrezzature.
Pegaso
Vedo solo ora ..
Che bello, un'altra pietra miliare di questo Forum giustamente messa in evidenza !!!

Le foto belle, in genere, le abbiamo già viste, ma rivederle in un contesto "esterno" e tutte in un fiato, magari con l'aggiunta di qualche "perlina", è sempre un grande piacere ...

Complimentissimi wink.gif

Angelo
Angelo
Francesco T
E' un privilegio poter avere simili frequentazioni.
Con i più vivi complimenti.
Francesco T
Fedro
QUOTE(Fedro @ Oct 4 2005, 10:18 AM)
Ragazzi veramente grazie a tutti! non è retorica, mi sono commosso!

GRAZIE
*

Ancora tante parole per me...ragazzi siete fantastici! guru.gif guru.gif
giorgiosessa
Vedo solo ora.

Che le tue foto meritino vetrine sempre piu ampie potrebbe essere scontato.

Che si realizzi, deve essere una grande soddisfazione.

Ancora complimenti.
spg57
grande FEDRO, foto stupende, complimenti!!!!! guru.gif guru.gif guru.gif
zico53
Che cosa mi stavo perdendo! che emozione a vedere le tue foto Marco, qualcuna la conoscevo già ma molte per me sono nuove e non saprei quasi quale scegliere, tutto l'assieme è di un'armonia e di una leggerezza senza limiti. Sono contento che tu abbia avuto questo riconoscimento. Con l'occasione ho visto anche gli altri spettacoli, voglio dire quelli di Nico e Marco oesse ragazzi siete di una bravura mostruosa e di una comunicatività istantanea. Anche di te posso dire: questo Artista lo conosco! che bello.
Fedro
QUOTE(gsessa @ Oct 7 2005, 09:28 AM)
[...]
Che si realizzi, deve essere una grande soddisfazione.

*

lo è! è una grande soddisfazione ed una notevole emozione!
grazie.gif
gimart
Bravissimo Marco, veramente magnifiche foto! guru.gif E complimenti anche a Maurizio ed a Marco di cui, sullo stesso sito, ho visto i portfolio guru.gif
Ma che mostri... hmmm.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.