QUOTE(abertaglia @ May 8 2011, 05:34 PM)
2458115[/url]']
Buongiorno a tutti! Con il mio recente acquisto sono entrato finalmente con immenso piacere nel mondo Nikon...
Ah...l'acquisto in questione é la magnifica D3s, che uso per il mio lavoro di fotografo (neo professionista -nel senso fiscale del termine- da poco...ma fotografo da una vita)
Poiché ho anche preso due flash (SB-900 e SB-800) avrei una domanda di genere "alimentare"....se mi passate il termine
Stavo leggendo a proposito delle pile ricaricabili e mi chiedevo: per questo genere di flash, potenti e ricchi di funzioni, mi hanno consigliato delle batterie della U.........S (non l'ho nominata, ma si intuisce?) Hybrio da 2100mAh...
Guardando su internet mi sono imbattuto anche nel modello Performance da 2700 mAh...
Quali sono secondo voi le più indicate in termini di durata della singola carica e della velocità di ricarica del lampo?
Non capendo molto di "elettricità" mi vien da pensare che quelle da 2700 mAh possano essere più rapide nel ricaricare il lampo, che si surriscaldino meno nell'uso intensivo (facendo evitare che il flash possa andare in protezione...e così via
Sbaglio?
Vi ringrazio per tutti i consigli che potrete darmi...
Andrea
Ingrandimento full detail : 6.7 MBBellissima foto, cmp x la D3s
QUOTE(padiglione20 @ Nov 16 2011, 01:34 PM)
2713861[/url]']
La uniross ha fatto le HYBRIO da 2400mAh
QUIAppena le trovo le compro...
Le ho appena ordinate insieme ad un caricatore la crosse B700,Speriamo in bene