Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
morgan
Davvero belle...complimenti!!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
cratty
La foto appartiene alla prima uscita.
Le altre le devo ancora aggiustare. Non sono molte ma qualcuna è simpatica. C'è anche un esperimento.
Saluti
Manako
Stefano, Marco,Fedro ,Franco non so chi ancora veramente fantastiche guru.gif guru.gif
....Stefano la prox volta non voglio perdermi questa uscita notturna a Venezia!!!
davidegraphicart
...ahhh ecco i maestri che se ne escono fuori alla distanza!!!
Stefano veramente spettacolare! Sei uscito ieri sera a farla, amettilo!
Bellissima e con i colori perfettamenti bilanciati quella di Franco (strano!) e belle anche quelle di Raffaella, anche se mi pare soffrano di una dominante troppo rossa.
Ciao, Davide.
Manako
Due mie nullita'!!!......
....Purtroppo con quello che mi ritrovo in casa non è che abbia molta scelta ....anzi andava da queste due!!! ...a.....queste due!!! wink.gif
andreotto
Vediamo che capolavori tira fuori Stefano da ieri sera.....................
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
morgan
QUOTE(andreotto @ Nov 11 2005, 05:12 PM)
Vediamo che capolavori tira fuori Stefano da ieri sera.....................

*

Adesso ti ci metti anche tu.....la concorrenza aumenta!!!! wink.gif wink.gif
andreotto
Franco i miei sono dei tentativi mica foto ad esempio ho capito come ottenere l' effetto stella (o quasi) sulle luci
Manako
QUOTE(morgan @ Nov 11 2005, 05:19 PM)
Adesso ti ci metti anche tu.....la concorrenza aumenta!!!! wink.gif  wink.gif
*

...Bellissima Andrea ...ora vogliamo le altre....
morgan
QUOTE(andreotto @ Nov 11 2005, 05:20 PM)
Franco i miei sono dei tentativi mica foto ad esempio ho capito come ottenere l' effetto stella (o quasi) sulle luci
*

........non solo l'effetto stella!!! Pollice.gif Pollice.gif
Giuliano Savioli
Devo dire che le foto fatte di notte sono veramente intriganti, ti catturano la mente

Complimenti agli Autori delle immagini postate in questo 3D
cratty
Per Davide la foto è stata fatta la settimana scorsa (giovedi).

Come questa (l'esperimento) e la prossima.
Saluti
cratty
....
cratty
dimenticavo questa........
davidegraphicart
Stefano, sono veramente spettacolari! La seconda, quella dell'esperimento, l'hai ottenuta con colpi di flash? o sbaglio? Direi comunque, esperimento riuscito!
Andrea, stupisce sempre di più... passa dai diaframmi super aperti a diaframmi super chiusi... spirito d'adattamento!
Ciao, Davide.
morgan
Belle anche queste....ma la prima le batte tutte!! wink.gif wink.gif

Franco
vecchiobart
Complimenti a tutti,immagini stupende guru.gif

Buona serata
antonio
andreotto
E' che l'ultima foto postata l' ho fatta col 70/200 (montato su un minitreppiede,se qualcuno parla ancora di micromosso dovuto al ribaltamento dello specchio.......) mi ero stufato di perdermi all' interno delle inquadrature laugh.gif laugh.gif
Manako
FANTASTICHE Stefano guru.gif ...ma come dice Franco. wink.gif ... la prima le batte tutte Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
sv650ale
scusate, ma per ottenere l'effetto stella attorno alle luci (visto che ne avete fatto un'accenno prima) basta chiudere un pò (diciamo intorno ad f/11)???
o ci sono altri accorgimenti?

grazie mille
P.s.: le vostre foto sono davvero spettacolari guru.gif
cratty
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 11 2005, 06:19 PM)
Stefano, sono veramente spettacolari! La seconda, quella dell'esperimento, l'hai ottenuta con colpi di flash? o sbaglio? Direi comunque, esperimento riuscito!
Andrea, stupisce sempre di più... passa dai diaframmi super aperti a diaframmi super chiusi... spirito d'adattamento!
Ciao, Davide.
*

Si, tempo esp circa 25 sec f18 e 2 flash che giravano per p.zza S Marco utilizzando il tasto rosso postriore.

QUOTE(sv650ale @ Nov 11 2005, 06:47 PM)
scusate, ma per ottenere l'effetto stella attorno alle luci (visto che ne avete fatto un'accenno prima) basta chiudere un pò (diciamo intorno ad f/11)???
o ci sono altri accorgimenti?

grazie mille
P.s.: le vostre foto sono davvero spettacolari guru.gif
*

Io sono arrivato anche a 18 ma come dice Lambretta e non solo, la diffrazione incombe con quei diaframmi troppo chiusi.

Ecco invece le foto di ieri.
cratty
ancora.........
Bruno L
ohmy.gif Stefano! Semplicemente fantastische!! guru.gif guru.gif

Bellissimo thread, complimenti a tutti! Pollice.gif

saluti
Bruno
cratty
Questa è quella che mi piace di più.
Finite.
Saluti e grazie per i commenti e per le critiche.
Giuliano Savioli
Stefano, una serie di immagini stupende grazie.gif
andreotto
Vabbè dopo aver visto quelle di Stefano guru.gif guru.gif rovinatevi gli occhi con questa
user posted image
sv650ale
madò.... che foto!!! blink.gif

certo che ci vuole coraggio a postare una foto ora!!!non reggerebbe il confronto!!!
ma io il coraggio ce l'ho... e voglio partecipare... ph34r.gif
quindi eccovi la mia immagine notturna (forse già postata in altro 3D...bho?!?!)

P.s.: Abbasserò sicuramente la media tongue.gif
nicoladm
Buona sera a tutti,
sono Nicola da Treviso,
giovane apprendista possessore da pochissime ore di una Nikon D50.

Dopo aver ammirato le vostre spledide foto, (sarò mai in grado un giorno di realizzare foto a questi livelli? hmmm.gif mha!) ve ne metto una di mia,
ecco TREVISO di Notte

user posted image
Manako
Stefano..... SUBLIMI guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
oesse
bravo stefano, la prima e' eccezionale, solo una mente perversa come la tua la poteva pensare ...
Le altre sono pur sempre ottime!

wink.gif
grande!

.oesse.
zico53
Mi sono riletto tutto il post dall'inizio alla fine e mi sono lustrato gli occhi. C'è di tutto e di più, foto meravigliose e foto solamente belle; adesso sono entrate in gioco anche le grandi firme e lo spettacolo se possibile è ancora aumentato. Non mi soffermo sui soliti noti perchè ormai non vale manco più la pena di fare complimenti a raffica, volevo solo fare un cenno alla foto di Gerusalemme che mi è piaciuta molto e dire due paroline all'amico di Treviso nuovo entrato: io penso che la tua foto non ha molto da invidiare alle altre e se questo è l'inizio ne vedremo delle belle.
Michele Festa
Verso il mare...

user posted image
Michele Festa
...e verso i monti

user posted image
nicoladm
QUOTE(zico51 @ Nov 11 2005, 08:24 PM)
... due paroline all'amico di Treviso nuovo entrato: io penso che la tua foto non ha molto da invidiare alle altre e se questo è l'inizio ne vedremo delle belle.
*

ti ringrazio, spero davvero di imparare, ma la vedo dura rolleyes.gif

oltre al manuale per la tecnica, l esperienza che verrà col tempo, mi sapete consigliare un buon punto di partenza da dove partire?

mi sono sempre piaciute le fotografie, ma la macchinetta che avevo prima era scandalosa..
con questa migliorerò laugh.gif
Fabio Capoccia
Che batteria di immagini strepitose Stefano!!!!!! ohmy.gif
Ma che ti f**i prima di uscire a fotografare!? laugh.gif

complimenti anche al resto della ciurma! wink.gif
Massimo Pasinato
Complimenti a tutti, foto stupende!!
sempre per rimanere in tema con l'uscita fatta ieri sera, posto anch' io un paio di foto!!

user posted image

in compagnia....

user posted image
Massimo Pasinato
ho copiato anch' io Stefano cercando qualche vetrina interessante.....

user posted image

Ma ho trovato altre bellezze oltre la bellezza di Venezia di notte!!! tongue.gif

user posted image
zico53
QUOTE(N147 @ Nov 11 2005, 08:33 PM)
oltre al manuale per la tecnica, l esperienza che verrà col tempo, mi sapete consigliare un buon punto di partenza da dove partire?

*

Il punto di partenza c'è l'hai sotto gli occhi, guarda le immagini dei mostri che girano per questo forum, sono il più bel manuale in commercio e poi scatta, scatta e ancora scatta! condividile con noi e cerca sempre il consiglio dei "grandi" il resto verrà da se. Ciao.
Michele Festa
Salita dei gradoni di notte

user posted image
robyt
Complimenti a tutti.
(a Stefano un pò di più!)
Manako
Belle max ....ed inquadrature insolite guru.gif guru.gif ....
...Anche se un pochino lo si nota il D.D.....ma d'altronde...o un'esposizione ...o un'altra wink.gif
zico53
QUOTE(Michele Festa @ Nov 12 2005, 12:03 AM)

Michele ho visto queste tue ultime immagini, i due lampioni mi piacciono molto, danno un senso di tranquillità; l'ultima invece non mi convince l'inquadratura, non so cosa ma penso che avresti potuto fare di meglio, lo stesso problema l'ho visto in una foto precedente di Massimo Pasinato anche lì ci sono quei gradini messi di traverso rispetto alla facciata della chiesa che mi danno un senso di instabilità, non so se riesco a spiegarmi.
Massimo Pasinato
Un'altra foto sempre di Venezia......

user posted image
andreotto
Belle Max vedo che il 10.5 comincia a piacerti......
Oltre a belle ragazze di notte a Venezia si incontrano strani personaggi
user posted image
Massimo Pasinato
sempre Venezia di Notte....

user posted image
Massimo Pasinato
QUOTE(andreotto @ Nov 12 2005, 05:03 PM)
Belle Max vedo che il 10.5 comincia a piacerti......
*

è "vertigginoso"" wink.gif
ciao Max
andreotto
Cambiando città e tornando all' inizio del post New York..........
user posted image
Manako
Qui ci sono le auto!! al posto delle gondole!!! ....ma...il risultato non cambia...
Bellissima guru.gif
cratty
Grazie per i complimenti. Gran parte del merito va anche a Venezia che aiuta e alla fantastica X.
Volevo poi fare i complimenti all'amico di treviso e alle altre foto postate da voi.
La notte ha sempre un certo fascino.
Saluti

Ps: che bello il fish massimo e ovviamente anche le foto. Spettacolare anche quella fatta da Andrea all'interno della testa (scultura). Per la cronaca posso dire che Andreotto è sincronizzato a 250. La foto suddetta è stata fatta così:
io ero dentro la testa con 2 sb800, con il ditino sul tastino del flash. Abbiamo contato insieme... 1..2...3 via, Andrea scattava a nastro e io sparavo i flash all'interno della testa. Niente uso del Cls e dell'SU4. In pratica abbiamo inventato il

Andreotto Light System
andreotto
QUOTE(cratty @ Nov 12 2005, 06:46 PM)
Andreotto Light System
*

Tralasciamo di dire che ci abbiamo messo un paio di orette e 4 compact da 4 gb laugh.gif laugh.gif
user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.