Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Andrea Sorrentino
Folk
Andrea Sorrentino
flauto e ciaramelle
Andrea Sorrentino
Launeddas
Luc@imola
Nel 2001 con una coolpix5000 feci la mia prima foto a un concerto.. laugh.gif rolleyes.gif
Luigi Gasia
Un gran musicista...
user posted image
Luigi
Vinicio_77
QUOTE(luidan @ Feb 25 2006, 03:12 PM)
Un gran musicista...
user posted image
Luigi
*

Direi più che altro gran cantautore!bella comunque!
Luigi Gasia
QUOTE(red garland @ Feb 25 2006, 11:39 PM)
Direi più che altro gran cantautore!bella comunque!

Nel concerto che ho assistito suonava tre strumenti in contemporanea: la chitarra, l'armonica a bocca e il tamburello con il pedale(non ricordo il nome dello strumento)...
E' senz'altro un bravissimo cantautore ma anche un gran musicista!!!
Luigi
Vinicio_77
Libero di credere che sia un gran musicista, anche se la musica è altra cosa.
Luc@imola
Al di la' della disputa musicista SI musicista NO che a livello fotografico e' abbastanza inconsistente... bella foto quella di Bennato!
E ribadisco che e' importante valutare la foto nella sua completezza, nel caso di un musicista su un palco lo scatto che preferisco e' quello che trasmette il rapporto tra il musicista, il pubblico, il suo strumento, l'atmosfera, l'espressione del viso.
La disposizione delle luci, o i micromossi o i bruciati o le esposizioni un po' al limite sono tutto sommato elementi secondari e spesso da prendere cosi' come sono.
O no? wink.gif
Luigi Gasia
Questa non è bella come la prima, ma...

user posted image

...ditemelo voi!!!

Luigi
Vinicio_77
Bella forse più di quella precedente!
Vinicio_77
Logicamente è il mio parere poi gli altri non sò!A me piace molto!
Luigi Gasia
Uno strumento tipico della tradizione popolare "La Tamborra" detta anche Tamorra...

user posted image

Luigi
Fabio Capoccia
QUOTE(Luc@imola @ Feb 24 2006, 10:12 PM)

Non potevo non andare a pescare dal mio archivio 2 ottimi musicisti del mio Team.  wink.gif

*

Due grandi musicisti... ma qui parliamo di altissimi livelli con Burns e Solieri... grande Vasco! guru.gif
Luigi Gasia
Un altro strumento tipico della tradizione popolare "Il Mandolino". Questo strumento musicale antichissimo ebbe origine e sviluppo nel Cinquecento...

user posted image

Luigi
Vinicio_77
QUOTE(luidan @ Feb 27 2006, 11:15 AM)
Un altro strumento tipico della tradizione popolare "Il Mandolino". Questo strumento musicale antichissimo ebbe origine e sviluppo nel Cinquecento...

user posted image

Luigi
*

Ciao Luigi penso che sia scontato dirti bravo.Ho visto che hai fotografato bennato (Eduardo) e anche che ti occupi di musica etnica dunque ti chiedo da appasionato di Eugenio mica hai qualche foto da postare? sarei felice di vedere e di imparare qualcosa dalla tua bravura anticipatamente grazie.
Luigi Gasia
QUOTE(red garland @ Feb 27 2006, 04:00 PM)
...ti chiedo da appasionato di Eugenio mica hai qualche foto da postare?

Di Eugenio Bennato avrò senza altro qualche scatto, ma non in digitale...
Dammi un po' di tempo x guardare sul materiale cartaceo, appena possibile posterò qualche sua foto!
Luigi
matteoganora
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 24 2006, 08:12 PM)
Il mio adorato Cabo ....

user posted image
*

Questa Annalisa è molto, molto, molto bella!!!
Un tempismo eccezionale e una perfetta gestione della poca luce a disposizione!
Pollice.gif
Vinicio_77
Non conosco cabo potreste illuminarmi ragazzi!
Ma perchè postate solo fotografie di artisti di musica leggera?La classica perchè non viene presa proprio in considerazione e anche musica dei vostre paesi delle vostre città!Scusate se mi permetto ma sono curioso di vedere cosa ci gira intorno poi con cosi tanti bravi fotografi.La musica caccia il meglio dell'uomo quindi per questo penso che la fotografia è l'unica maniera per fermare quella gioia che essa emana!Grazie anticipatamente.
_Annalisa_
QUOTE(matteoganora @ Feb 27 2006, 04:31 PM)
Questa Annalisa è molto, molto, molto bella!!!
Un tempismo eccezionale e una perfetta gestione della poca luce a disposizione!
Pollice.gif
*

ti ringrazio Matteo, detto da te, che reputo un fotografo eccezionale, è un grande complimento. Anche perchè ho sempre reputato questa foto molto bella, e mi fa piacere averne la tua conferma. Grazie !
_Annalisa_
QUOTE(red garland @ Feb 27 2006, 10:48 PM)
Non conosco cabo potreste illuminarmi ragazzi!
Ma perchè postate solo fotografie di artisti di musica leggera?La classica perchè non viene presa proprio in considerazione e anche  musica dei vostre paesi delle vostre città!Scusate se mi permetto ma sono curioso di vedere cosa ci gira intorno poi con cosi tanti bravi fotografi.La musica caccia il meglio dell'uomo quindi per questo penso che la fotografia è l'unica maniera per fermare quella gioia che essa emana!Grazie anticipatamente.
*

Cabo è colui ( e attenti a non offenderlo ) che ha preso il posto di Pelu' nei Litfiba dal 1999. E non lo chiamerei pop, anzi, nei Litfiba, si offendono se lo chiami Pop .. ( anche se ora purtroppo non ci sono molto lontani ), ma è rock. Io infatti vorrei tanto fotografare un orchestra oppure i Red Hot biggrin.gif biggrin.gif o Santana .. azz tongue.gif !
matteoganora
Sebbene la classica la ascolti, anche se raramente, i generi che prediligo sono il rock e la fusion, con qualche escursione sul jazz non troppo impegantivo.

Il mio sogno... tornare indietro nel tempo e andare a fotografare Jimi Hendrix a Woodstock, o i Led Zeppelin neio concerti degli inizi anni 80!!! guru.gif

user posted image
_Annalisa_
QUOTE(matteoganora @ Feb 28 2006, 10:24 AM)
Sebbene la classica la ascolti, anche se raramente, i generi che prediligo sono il rock e la fusion, con qualche escursione sul jazz non troppo impegantivo.

Il mio sogno... tornare indietro nel tempo e andare a fotografare Jimi Hendrix a Woodstock, o i Led Zeppelin neio concerti degli inizi anni 80!!! guru.gif

user posted image
*

La fotografia rock è adrenalinica .... hai detto niente .... hendrix !!!! si puo' organizzare una session a qualche concerto wink.gif ?! sarebbe bello ... fotografare lo stesso concerto e confrontare i diversi punti di 'vista' fotografica ! Chi lo sa ....
Vinicio_77
Grande ragazzi!Sto incominciando a prendere gusto a vedere tutti questi grandi scatti.Se riesco a fotografare qualcosa durante la settimana in conservatorio dell'orchestra dove suono ve ne posto qualcuno.A presto.
_Annalisa_
user posted image

mi mancano i concerti unsure.gif unsure.gif
davidebaroni
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 28 2006, 09:24 PM)

A me assolutamente NO, ma vedo qui parecchie belle foto. biggrin.gif
_Annalisa_
QUOTE(Cascavel @ Feb 28 2006, 09:59 PM)
A me assolutamente NO, ma vedo qui parecchie belle foto. biggrin.gif
*

biggrin.gif biggrin.gif troppa grazia
_Annalisa_
user posted image
Vinicio_77
Annalisa!...ma riesci a cacciare foto magnifiche a qualsiasi angolo se hai bisogno di un'assistente tienimi pur presente! biggrin.gif
sevencoins
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 23 2006, 09:41 PM)
già postata... ma ci sta bene ...

Fabrizio Bosso

user posted image
*

secondo me se fai sparire lo strumentista in penombra il soggetto ci guadagna....

ps comunque molto bella
nf100
Complimenti a tutti per le belle immagini postate.Pollice.gif

Appena riesco riesumo alcune foto fatte ai concerti e le posto
Giuseppe78
Già postata in un altro 3d...perdonatemi tongue.gif

user posted image

Giuseppe
Giuseppe78
Già che ci sono allego anche questa....

user posted image

wink.gif G.
_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
user posted image
Michele Ferrato
user posted image
_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
user posted image
Bruno L
Complimenti a tutti per le ottime foto, davvero un 3d interessante, ricco di bellissime immagini. Pollice.gif

... Tra quelle di questa pagina, mi ha colpito particolarmente questa di Giuseppe, come sempre taglio interessante ed atmosfera. Complimenti!
QUOTE(Giuseppe78 @ Mar 1 2006, 05:56 PM)
Già postata in un altro 3d...perdonatemi  tongue.gif

http://www.nital.it/forum/uploads/11384385..._1138441843.jpg
*

saluti e buone foto wink.gif
Bruno
Bruno L
Partecipo anch'io con due foto, gia postate tempo fa:

user posted image

user posted image

saluti
Bruno
_Annalisa_
Mi piace moltissimo al seconda Bruno !!!! Pollice.gif
Luigi Gasia
Anche così si fà musica...
user posted image

Vedo che vi siete dati da fare, avete postato tutte foto belle... COMPLIMENTI

Annalisa mi sorprendi ogni giorno di ++++++++

Luigi
photoflavio
Vedo qualche musicista di strada... ne inserisco un paio, per fare compagnia a chi mi ha preceduto.
Già postati un po' di tempo fà

user posted image

Ciao biggrin.gif
Flavio

_Annalisa_
beh queste sono foto vecchie wink.gif fatte con la mia buon vecchia analogia f75 .... bei ricordi quei concerti ... aspetto con ansia l'estate per andare ai nuovi biggrin.gif con la mia amata d50!
Luigi Gasia
Il Soul al femminile
user posted image
Luigi
Luigi Gasia
Ci sono anche loro
user posted image
Luigi
Luc@imola
Al basso, un amico, un fenomeno... "un imolese di questo paese".. Claudio Golinelli detto.. IL GALLO!!!

Luigi Gasia
Il Violino...
user posted image

Che ne pensate ?
Luigi
Luigi Gasia
Ancora lei
user posted image
Luigi
_Annalisa_
QUOTE(luidan @ Mar 2 2006, 09:07 AM)
Il Violino...
user posted image

Che ne pensate ?
Luigi
*

molto, molto bella !!!!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.