QUOTE(Brunoci @ Oct 24 2005, 09:37 PM)
Ragazzi, che dire? Credevo di essere stato lì con voi, ma confrontando le mie (pessime) foto con le vostre inizio ad avere dei dubbi!
Vi risparmio dunque la mia versione del Martin Pescatore, del panorama di La Morra, del leggio del castello di Cavour...per carità!
Metto solo questa, giusto perchè sono certo che darà il via ad una serie di immagini molto più riuscite aventi lo stesso soggetto:
DOVEROSA PRECISAZIONE:
Credo che la foto, così com'è, trasmetta una sensazione di abbandono e solitudine, con il cane accucciato a terra e con quelle sbarre di ferro a fare da sfondo. Come talvolta accade, invece, il messaggio trasmesso dalla foto non è corrispondente alla realtà dei fatti: Giorgio e sua moglie Tiziana sono persone deliziose, ed amano sinceramente gli animali. In particolar modo questo dolcissimo cagnone, che si chiama Edgard ed è stato in un certo senso la mascotte del meeting.
Un saluto particolare a loro, quindi. (Giorgio: sono io, "Fazio"!).
Bruno.
QUOTE(brusa69 @ Oct 24 2005, 09:56 PM)
Devo riconoscere che Giorgio e Tiziana amano moltissimo il loro 'ciccio',
fanno di tutto per stargli vicino, coccolarlo e viziarlo... e quando proprio non possono evitarlo cercano 'il_solito' fido dogsitter al quale affidare il loro amico
"Il_solito" DogsitterQUOTE(andreotto @ Oct 24 2005, 10:15 PM)
Ciccio era un soggetto molto bello
stavo facendo delle prove per valutare lo sfocato
Buone foto a tutti andreotto
Tiziana ed io ringraziamo Fazio per i complimenti, Ciccione ringrazia tutti per il momento di notorietà.
Mi ha però detto che aspetta tutte le foto che gli sono state fatte, nessuna esclusa.
Buona notte.