QUOTE(dimip77@yahoo.it @ Dec 28 2005, 05:10 PM)
Però a mio giudizio bisogna considerare anche la qualità delle CF. Visto che perdere un giga di foto è pur sempre un evento sfortunato, io mi sento più sicuro con una CF di qualità e costruita per durare rispetto ad averne diverse di minor capienza e qualità.
Per le temperature molto rigide con cui spesso faccio foto mi sento più sicuro con una CF da 2 giga quale una Extreme III che con 4 normali CF da 512, che costerebbero di più e non sarebbero altrettanto, a mio giudizio (e per esperienza), affidabili.
Ciao
posso dire che le CF da 512MB (sandisk e verbatim) che ho non mi hanno mai dato problemi, utilizzate in condizioni anche estreme non ho mai perso un dato.
Cmq, ritornando al discorso D200 posso dirvi che è "nelle mie mani" come cita il titolo del post iniziale. Ancora non ho avuto modo di provarla se non pr qualche scatto casaling (visto che sono rientrato praticamente in tarda serata). Ma la sensazione che mi da nell'impugnarla è strepitosa, come tenere la F100 tra le mani, il display è qualcosa di favoloso. Per il mirino devo ancora fare l'abitudine a tutti i riquadri AF
Stasera comincerò a leggere il manuale anche se devo dire che a parte le migliorie rispetto alla D100, con questa ha molte familiarità che già dall'accensione mi hanno permesso un facile utilizzo. Insomma nei prossimi giorni (tempo permettendo) vediamo che riesco a tirarci fuori e credo proprio che non mi deluderà
Adesso corro a registrare la garanzia.....