QUOTE(manthis @ Apr 2 2010, 09:08 AM)

perchè io sono piu' povero di Stefano...una ne ne hanno data

a parte la battuta anche a me piace molto la foto di stef,è una questione di angolatura di ripresa e avevo inpostato la D3 in Dx perchè ero troppo corto e mi ero infilato sotto la rete....finche' nn mi hanno cacciato hahahah (a stef questo nn ho detto sperando lo sgridassero invece niente :( ..sono troppo forte )
Un momento.. spieghiamoci bene sennò passo per quello che fa le cose che non si possono fare.
Il JUMP, punto molto bello di Portimao, dopo la prima edizione del Gran Premio della Superbike è stato chiuso ai fotografi con una rete di protezione per la sicurezza nel caso corrano le F1.
C'è uno spazio tra rete e guard-rail nel quale il corpo di un uomo smilzo (come nel mio caso

), ci sta. Il punto è che io mi sono interposto tra rete e guard rail stando in ginocchio per terra e facendo sbucare da sopra il guardrail stesso SOLAMENTE l'obiettivo.
In caso di incidente io non sarei stato esposto ad alcun rischio, tant'è che HO CHIESTO AI COMMISSARI se potevo stare in quella posizione i quali mi HANNO DATO IL BENESTARE e non mi hanno detto nulla.
Cosa che di prassi faccio, è quella di chiedere ai commissari se posso stare in un determinato punto, domanda che NON VIENE FATTA DA TANTI FOTOGRAFI che si vedono in giro per circuiti...

e che SISTEMATICAMENTE vengono richiamati con fischietti, urla o richiami di altro genere...
Venendo a noi, grazie Andrea per il suggerimento, appena ho 1 sec. di tempo provo a tagliarla come mi hai consigliato.
Portimao a me piace tantissimo, l'unico peccato è che non ci sono finestrelle per i fotografi, che in tanti punti sarebbero utili.