QUOTE(riccardoal @ Nov 18 2014, 10:06 PM)

ora ti chiedo io.....stai parlando di fotocamere di anni fa....ne sei consapevole o cosa? se per te e' tutto molto semplice allora che vieni a chiedere qui?hai gia la risposta....ma pensi che siamo idioti? ma robba da matti......
ribadisco.... hai avuto modo di confrontare una Nikon D90 e una Canon 60D (che è comunque due anni più giovane)? mi potresti illustrare pregi e difetti di entrambe per esperienza personale?
se la risposta è no, davvero, non disturbarti a rispondermi...
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 18 2014, 10:17 PM)

La 60D secondo me è più o meno come una D90, a parte un po' di banding nel recupero delle ombre (ha il 18 mpx se non sbaglio, quello che fa banding) per il resto è fin migliore. Se puoi io ti consiglio la 6D, è un ottima macchina, un po' plasticosa e con un af poco adatto allo sport (non è che non va bene, ma c'è di meglio), ma è una gran macchina, altrimenti direi 70D (se vuoi stare sulle aps-c) la 7D è troppo vecchia per i miei gusti, la 7D II è carissima perché appena uscita, 5D III è bella ma cara, puoi provare a cercare una 5D II, buona macchina con un af scarso (peggio della 6d, molto peggio).
Riassumendo direi... 6D e crepi l'avarizia!
finalmente una risposta sensata!!!!!!
scherzi a parte, e scusami l'ignoranza, che intendi per banding?