QUOTE(simonespe @ Jul 1 2012, 06:06 PM)

Caro Franco....
quando c'era un solo canale....la sola domenica sportiva e un solo sport onesto...ti ricordo che entravano le camionette della polizia in campo....a prendere Paolo Rossi...
per me stasera è "forza Italia".....senza se e senza ma....

Appunto, le camionette portavano via Paolo Rossi che subì una lunghissima squalifica, oggi invece scendono in campo..... qualche differenza c'è
QUOTE(alvisecrovato @ Jul 1 2012, 06:21 PM)

Ciao Franco,
sinceramente sento troppo livore nelle tue parole... ingiustificato peraltro.
Giudichi mezzecalzette un centrocampo FORTISSIMO, una difesa molto forte, FANTANTONIO e Gigi Buffon. Balotelli deve ancora dimostrare? Bene, spero lo faccia.
Sono giocatori che tutti ci invidiano, siamo più forti di tutti, in Europa, tranne che della Spagna.
E perchè parli di campioni fuori dal campo e robe del genere? E' come dire Vaffanmerkel e via dicendo.
Falli giocare, cerca di gioire se ti faranno gioire. Sono bravi e preparati. E' il loro lavoro e lo fanno bene.
Se fuori dal campo prendono le multe in autostrada o fanno le orge sarà un problema loro, mica ci devono governare.
Ci sono molte cose per cui essere arrabbiati oggi e spero tu lo sia per quelle cose, ma non roviniamo qualcosa che può essere piacevole.
Senza livore,
Alvise
Se ce li invidiano vuol dire che il calcio è ridotto molto male; un buffone che butta la maglia a terra e mostra i pettorali è buffone due volte, la prima perchè non rispetta i suoi compagni, una seconda ammonizione lo butterebbe fuori dal campo; la seconda è perchè anche se giovane dovrebbe capire che lui è un "modello" per i più giovani di lui.
Ovviamente sono arrabbiato molto ma molto di più per le altre cose che accadono qui in italia; incazz@tissimo perchè domani queste mezzecalzette saranno "osannate" al Quirinale, comunque vada; Perchè?
QUOTE(Grazmel @ Jul 1 2012, 06:36 PM)

Quoto in tutto
E a tutti quelli che vedono il calcio italiano come quello più malato, a tutti quelli che dicono che una volta il calcio era "santo e immacolato", consiglio un bel link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Asso...l_controversiesSi inizia dal 1915...e tra questi farei notare i 3 scandali nella storia della Bundesliga, patria degli onesti e puri a sentir molti in questo periodo.....non come noi, italiani truffaldini....
E se allarghiamo ad altri sport:
http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Spor...etting_scandalsQuando girano i soldi, c'è sempre e dovunque chi vuole fare il furbo, ciò non vuol dire che tutto sia malato.
Forza Italia! dai Mario, mantieni la promessa fatta giovedì sera!!
Graziano
Se altri rubano non mi sento autorizzato ad essere ladro e giudico chi ruba un ladro.
Franco