QUOTE (Ennio77 @ Nov 19 2004, 07:08 PM) |
ciao a tutti ![]() ![]() |
QUOTE (sergiobutta @ Nov 19 2004, 08:13 PM) | ||
Io uso un prodotto freeware, che si chiama CopyRighLeft, scaricato dal sito WWW.lunerouge.com |
QUOTE (Bruno L. @ Nov 21 2004, 02:04 PM) |
Io uso un procedimento simile a quello indicato da Al_fa, ma pu� fare con qualunque programma di fotoritocco che abbia la funzione Testo, il simbolo " � ", lo trovi nella mappa caratteri di windows. saluti |
QUOTE (Bruno L. @ Nov 21 2004, 07:37 PM) |
Mi trovo abbastanza daccordo con quanto detto sopra da Alitom. In effetti la firma con il marchio � � pi� che altro un vezzo, chiunque pratico di fotoricco pu� elimanarla. ![]() caio |
QUOTE (Alitom @ Nov 21 2004, 05:58 PM) |
Quarda che noi non facciamo altro che utilizzare PS solo per Firmare la foto , ma questa nel momento che � sul Web diventa disponibile a tutti , la firma la puoi cancellare e farla tua (....� come rubarla) . St� a chi decide questo , rendersi responsabile del gesto. Secondo me ha poca importanza quindi fare un copyright, tu sai che foto hai fatto e godi nel mostrla agli altri e "godi" sopratutto a vedere quelle pi� belle degli altri che ti permette di imparare e migliorarti. Qiundi per finire, non preoccuparti troppo..... scatta e basta Ciao nicola ![]() ![]() |
QUOTE (Al_fa @ Nov 21 2004, 08:06 PM) |
Se parlate di quello � uno script java che si pu� applicare sul proprio sito per far s� che i meno furbi si salvino le immagini senza autorizzazione. In realt� anche quello � fittizzo in quanto se tu visualizzi le immagini significa che il tuo pc ha elaborato i dati, ovvero tu hai le immagini nel pc...si tratta solo di saperle recuperare. |