Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Ennio77
ciao a tutti laugh.gif , potreste aiutarmi? Vorrei sapere come si fa esattamente per apporre i diritti d'autore su di una mia foto digitale, molti tra voi lo fanno, io invece sono alle prime armi e mi interesserebbe saperlo...
grazie.gif
sergiobutta
QUOTE (Ennio77 @ Nov 19 2004, 07:08 PM)
ciao a tutti laugh.gif , potreste aiutarmi? Vorrei sapere come si fa esattamente per apporre i diritti d'autore su di una mia foto digitale, molti tra voi lo fanno, io invece sono alle prime armi e mi interesserebbe saperlo...
grazie.gif

Io uso un prodotto freeware, che si chiama CopyRighLeft, scaricato dal sito WWW.lunerouge.com
Al_fa
Crea un livello di testo in PS e poi ne riduci la trasparenza alfa (cos� non si vede troppo e da meno fastidio).
Ennio77
QUOTE (sergiobutta @ Nov 19 2004, 08:13 PM)
QUOTE (Ennio77 @ Nov 19 2004, 07:08 PM)
ciao a tutti  laugh.gif , potreste aiutarmi? Vorrei sapere come si fa esattamente per apporre i diritti d'autore su di una mia foto digitale, molti tra voi lo fanno, io invece sono alle prime armi e mi interesserebbe saperlo...
grazie.gif

Io uso un prodotto freeware, che si chiama CopyRighLeft, scaricato dal sito WWW.lunerouge.com

mmm il sito � in lavorazione non riesco ad accedere....
nessun altro utilizza altri programmini??
cool.gif
Bruno L.
Io uso un procedimento simile a quello indicato da Al_fa, ma pu� fare con qualunque programma di fotoritocco che abbia la funzione Testo, il simbolo " � ", lo trovi nella mappa caratteri di windows.

saluti
Ennio77
QUOTE (Bruno L. @ Nov 21 2004, 02:04 PM)
Io uso un procedimento simile a quello indicato da Al_fa, ma pu� fare con qualunque programma di fotoritocco che abbia la funzione Testo, il simbolo " � ", lo trovi nella mappa caratteri di windows.

saluti