Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alcarbo53
Nelle Dolomiti, si trova anche questo
(si tratta di un artigiano che opera sul sentiero che dal Passo S. Pellegrino conduce al frequentatissimo rifugio Fuchiade)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alcarbo53
Ancora due anzi tre

Vito.Coppola
Complimenti un reportage molto bello e espressivo,otiima la composizione e le angolazioni,mi piace davvero molto!!!

Ciao
Vito
Claudio Orlando
Mi è piaciuto molto, oltre le foto, anche l'impaginazione di questo minireportage. La prima foto che ambienta e poi via via stringendo sulla produzione e il lavoro dell'artigiano. Pollice.gif
danighost
Belle Alcarbo, anche come presentazione, io però avrei inserito un paio di piani più stretti sulle opere.

Una domanda, come mai sono sature?
alcarbo
grazie.gif

Non ho fatto PP. Devo aver settato la macchina in "satura" perchè venivano spesso sbiadite
zico53
Un bel lavoro Alfredo; anche io come Claudio ho apprezzato lo zoom reportagistico biggrin.gif Però ho visto una bellissima gerla con i fiori, perchè non hai stretto anche su di essa? io non le vedo particolarmente sature.
dario-
Bravo Alfredo wink.gif splendido reportage, e luoghi davvero magici.

Ciaoo
Dario
vecchiavolpe
Belle Alfredo, gli scatti dolomitici mi scaldano sempre il cuore Pollice.gif

Sandro
carmine esposito
Bel reportage Alfredo, e ottime inquadrature

Carmine
alcarbo
grazie.gif troppo buoni....... (però qualche miglioramento spero ci sia)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.