Vi chiedo perdono per il ritardo con cui vi rispondo ma mi ero completamente dimenticato di questo 3d...mi st� proprio a rinc�......!
Vi ringrazio per i graditissimi commenti,
mi preme fermarmi sul commento di
Filippo (kogaku) che con le sue parole mi dimostra chiaramente che non solo le guarda le foto ma le sa leggere con molta attenzione e cuore.
Allora....il fatto di non rendere riconoscibili gli elementi umani presenti nelle mie foto di street e paesaggio � una scelta che ho fatto da tempo, rendere la presenza umana senza identit� precisa sgnifica per me renderela simbolo di un qualcosa, o meglio incarnazione di un'atmosfera, un pensiero, un racconto che l'ambientazione o il luogo che sto ritraendo mi suggerisce e allo stesso tempo l'ambiente circostante diviene proiezione dell'animo umano in generale rappresentato da quella figura senza nome e volto in cui si pu� identificare chiunque, io, l'osservatore, ecc.
Lo so il concetto � forse un p� contorto ma sono cose che in me sono nate prima spontaneamente e che poi ho cercato di sviluppare con una ver e propria stilistica.
Spero di essere stato chiero nell'esprimere il concetto

.
Ale.
P.S. E' bello che a volte ci si confronti sui contenuti dei nostri scatti e non solo sulla tecnologia utilizzata per farli.