Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Stidy
messicano.gif

Clicca per vedere gli allegati
Claudio Orlando
Simpaticissima e con un'inquadratura che non deve essere stata neanche fra le pi� facili.
Stidy
Guarda Claudio, ti rispondo in tutta sincerit�...
Era un gruppo di caprette su un muretto, mi era piaciuta l'idea della bandiera sullo sfondo... ho fatto 4 o 5 scatti e questo � venuto in mezzo... quindi pura fortuna (ma a volte ci vuole... biggrin.gif )

Poi ho ritagliato in formato quadrato...

aveva un'espressione talmente stupida che mi � piaciuta...

Tra l'altro l'ho fatta con la vecchia Minolta Dimage A1... e la qualit� in effetti si vede...
alcarbo53
Curiosit�.
Scusa dove � il Passo di S. Marco ?
Stidy
QUOTE(alcarbo53 @ Aug 14 2008, 07:45 AM) *
Curiosit�.
Scusa dove � il Passo di S. Marco ?

Scusa se rispondo solo adesso...
Si trova tra Bergamo e la Valtellina.
La strada percorre la val Seriana, sale al passo e scende a Morbegno in Valtellina.
E' tra l'altro un punto di ritrovo per chi pratica osservazione astronomica o astrofotografia...
Vito.Coppola
Immagine particolare e simpatica,bravo nella realizzazione!!!

Ciao
Vito
alcarbo
proprio simpatica (non discuto la realizzazione, gi� detto da altri)
DavideD80
QUOTE(Stidy @ Sep 2 2008, 03:16 PM) *
Scusa se rispondo solo adesso...
Si trova tra Bergamo e la Valtellina.
La strada percorre la val Seriana, sale al passo e scende a Morbegno in Valtellina.
E' tra l'altro un punto di ritrovo per chi pratica osservazione astronomica o astrofotografia...

Complimenti per la foto, ma solo un piccolo appunto... la valle che sale al passo san marco non � la valle seriana ma ben s� la valle Brembana.... Diamo a Cesare quel che � di Cesare... tongue.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.