Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Profondamente blu, stupenda.

Paolo

p.s.: ma è la famosa Nave Po?
Vito.Coppola
Molto ma molto suggestiva!complimenti sinceri!!

Ciao
Vito
Gennaro Ciavarella
è proprio la famosa nave Po riscoperta solo tre anni fa e che ora sta per diventare grazie agli amici della ASSO, con cui ho effettuato un servizio fotografico mentre operavano per il video, un documentario

dal sito della IANTD

La notte del 14 marzo 1941, nella baia Albanese di Valona un aerosilurante inglese affonda la Nave Ospedale PO, ormeggiata nella rada. A bordo, insieme al personale medico e alle crocerossine è presente anche Edda Ciano Mussolini, anch’essa crocerossina, che si salva miracolosamente dall’affondamento. Sorte meno fortunata hanno invece le altre tre crocerossine Wanda Secchi, Ennia Tramontani e Maria Federici che periscono nel naufragio e le cui salme verranno recuperate solo dopo alcuni giorni di difficili ricerche dei palombari della Marina Militare dell’epoca. Il loro sacrificio verrà consacrato dalla medaglia d’oro al valore militare. Alla fine del secondo conflitto mondiale l’Albania si chiude in un rigido isolamento dal resto del mondo e il relitto della Nave Ospedale PO rimane sul fondo della baia, a circa 30 metri di profondità, completamente dimenticata.
kogaku
...ero per un attimo incerto sulla presenza del sub.. Ma giusto un attimo! Veramente bellissima! Pare una foto del ritrovamento del Titanic di Ballard pubblicato su quella rivistella lì...

Complimenti!
roberto depratti
Assolutamente SPETTACOLARE!!!!
I miei complimenti sinceri ed ammirati.

Roberto

ziouga
Le tue foto subacquee non smettono di affascinarmi.

E non smette di stupirmi la lettura dei dati di scatto: f:7.1, 1/80", ISO 200... a occhio avrei pensato ci fosse mooooolta meno luce là sotto!

Se rinasco, imparo a nuotare da giovane! rolleyes.gif biggrin.gif

Alessandro
stella.degli.angeli
is good Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
ringrazio tutti per i commenti, sicuramente immeritati

appena posso posto qualche nuova foto rolleyes.gif
donez49
Un solo commento: fa stare in apnea!!!!

Stupenda.

Ciao
geppoman
strepitosa... chissà che emozione vedere una cosa simile laggiù...

Geppo
Dino Giannasi
Molto ma molto bella: sembra che la nave esca dal profondo per venire incontro al fotografo.
E poi ha quel che di suggestivo che rende unici gli scatti sott'acqua con il verde/blu dominante.

saluti, Dino
Gennaro Ciavarella
ora riprendo a postare le foto di quest'immersione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ci stiamo preparando sotto lo sguardo degli amici della Guardia di Finanza che ci hanno fornito il supporto logistico

e qui Mario intravede il ponte di coperta del relitto

mentre Stefano da un ultimo sguardo agli strumenti del suo rebreather prima di iniziare le riprese

alla prossima incursione sulla nave Po

qui potete leggere notizie sul lavoro effettuato quest'anno a Valona

http://www.assonet.org/
maurizio angelin
La prima é mozzafiato.
L'ho guardata e riguardata più volte e mi sembrava d'essere li.
Ancora una volta i miei complimenti

Maurizio
_andrew_
I miei complimenti per la tua doppia bravura nel saper abbinare lo spettacolare connubio fotografia ed immersioni subacquee!

Andrea
fablip
Seguo spesso le tue foto subacquee e rimango sempre affascinato, questa non è da meno. Complimenti, un vero spettacolo.
Fabio_Porcelli
Gennaro, la prima è "WOW".
toad
Molto interessante e molto suggestiva la prima immagine. Pollice.gif

Eccellente occasione per inaugurare la nuova sezione dedicata a questa affascinante branca del mondo fotografico. Ci trasferiamo là. wink.gif
Mario Tarello
Ciao, bellissime foto.
La prima è davvero spettacolare. Viste le difficltà dovute all'ambiente poi...

Complimenti.
mario
Michele Ferrato
spettacolo, Gennaro, spettacolo ..... Pollice.gif
Nicola Verardo
HAbhe gennaro ti hanno fatto una sezione dove puoi squazzare liberamente e in allegria laugh.gif ... bhe complimenti alle tue foto son stufo di farteli ..ma vedo invece di conmtribuire con qualche vecchio scatto in pellicola ...

ciao caro guru.gif
Gennaro Ciavarella
e fai bene

e poi potresti cominciare anche col digitale wink.gif
sauro.bettocchi@tin.it
Che dire,si rimane senza fiato,è un altro mondo.
complimenti.
Sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.