Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
borgunto
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un 24-120 vr per usarlo con la mia d100 e devo dire che le distorsione a 24 (la focale cui lo avrei usato pi� spesso) � davvero intollerabile, tanto da renderlo praticamente inutilizzabile (a meno che nella scena non ci sia nemmeno una linea riconoscibile come diritta....).

Temo che dovr� orientami su qualcos'altro (ma cosa? suggerimenti?). Per� prima vorrei confrontarmi con i felici possessori di questo obiettivo.
Grazie a tutti
Falcon58
QUOTE (gamberokiller @ Nov 16 2004, 10:42 PM)
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un 24-120 vr per usarlo con la mia d100 e devo dire che le distorsione a 24 (la focale cui lo avrei usato pi� spesso) � davvero intollerabile, tanto da renderlo praticamente inutilizzabile (a meno che nella scena non ci sia nemmeno una linea riconoscibile come diritta....).

Temo che dovr� orientami su qualcos'altro (ma cosa? suggerimenti?). Per� prima vorrei confrontarmi con i felici possessori di questo obiettivo.
Grazie a tutti

Ciao,

Premetto che non ho tale obiettivo e non l'ho nemmeno mai provato, per� ne ho sentito parlare bene da parecchia gente qui sul forum. Perch� non posti qualche immagine?

Luciano
MikyR1100R
La distorsione se � solo un problema al max grandangolo lo puoi ovviare con un programmino che mi pare si chiami PTLENS.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.