Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
joyful
Come gi� detto in altri lidi: l'occasione era troppo ghiotta per non essere fotografata
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enJOY
Antonio Canetti
purtroppo c'� il ragazzo in primo piano che rovina la composizione, altrimenti sarebbestata splendida, una bella ragazza in un gesto molto semplice eseguito con eleganza.

Antonio
maurizioricceri
in certe situazione purtroppo non si ha il tempo per cercare l'angolazione migliore.
roberto depratti
Peccato, comunque resta un bello scatto.

Pazienza, alla prossima - Roberto
Alessandro_Merico
Gia' peccato per il ragazzo davanti!!
joyful
Volevo chiedere al ragazzo di "farsi pi� in la" di qualche chilometro, al fine di saggiare le capacit� chuparecce della donzella; ma ahim� quando ci si porta appresso la dolce consorte certe libert� di espressione non ce le possiamo permettere. Mi accontento di questo scatto "rubato" con tutti i suoi limiti compositivi.
Comunque condivido appieno la critica sul ragazzo, sar� per la prossima volta.

enJOY
Fausto Panigalli
Bravo Joy,ottimo scatto,grande momento wub.gif
L'hai fatta con qualche super zoom da molto lontano o eri a tiro?Non vedo i dati..
joyful
Ero abbastanza distante dai soggetti, stavo facendo una sessione di shooting a familiari quando mi sono imbaattuto in questa scena, la tentazione � stata alta ed alla fine non ho saputo resistere. Lo scatto � stato effettuato con obiettivo 70-200 HSM EX DG f2,8 a 200mm.

Grazie per i commenti :-)

enJOY
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.