joyful
Jul 28 2008, 03:06 PM
Come gi� detto in altri lidi: l'occasione era troppo ghiotta per non essere fotografata

en
JOY
Antonio Canetti
Jul 28 2008, 03:45 PM
purtroppo c'� il ragazzo in primo piano che rovina la composizione, altrimenti sarebbestata splendida, una bella ragazza in un gesto molto semplice eseguito con eleganza.
Antonio
maurizioricceri
Jul 28 2008, 04:35 PM
in certe situazione purtroppo non si ha il tempo per cercare l'angolazione migliore.
roberto depratti
Jul 28 2008, 05:35 PM
Peccato, comunque resta un bello scatto.
Pazienza, alla prossima - Roberto
Alessandro_Merico
Jul 28 2008, 07:21 PM
Gia' peccato per il ragazzo davanti!!
joyful
Jul 28 2008, 07:46 PM
Volevo chiedere al ragazzo di "farsi pi� in la" di qualche chilometro, al fine di saggiare le capacit� chuparecce della donzella; ma ahim� quando ci si porta appresso la dolce consorte certe libert� di espressione non ce le possiamo permettere. Mi accontento di questo scatto "rubato" con tutti i suoi limiti compositivi.
Comunque condivido appieno la critica sul ragazzo, sar� per la prossima volta.
enJOY
Fausto Panigalli
Jul 28 2008, 08:14 PM
Bravo Joy,ottimo scatto,grande momento
L'hai fatta con qualche super zoom da molto lontano o eri a tiro?Non vedo i dati..
joyful
Jul 28 2008, 08:58 PM
Ero abbastanza distante dai soggetti, stavo facendo una sessione di shooting a familiari quando mi sono imbaattuto in questa scena, la tentazione � stata alta ed alla fine non ho saputo resistere. Lo scatto � stato effettuato con obiettivo 70-200 HSM EX DG f2,8 a 200mm.
Grazie per i commenti :-)
enJOY
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.