Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
sergiobutta
Come club "I Campanili" abbiamo organizzato a Telese Terme una mostra di 56 fotografie di soci. E' iniziata ieri si conclude domenica prossima. Voglio segnalare ai "vicini" non iscritti al Club venafrano che Domenica 3 Agosto ci incontreremo per visitare la Mostra e ... per onorare quanto messo a disposizione dall'ambiente circostante. Siete invitati !

P.S. Il convivio previsto non sar� quello degli stand ... Noi siamo quelli dei piedi sotto il tavolo. laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fotoland
Caro Sergio,
sar� un piacere visitare la Mostra e rivedere "vecchi e nuovi amici",
far� il possibile per esserci, promesso!! smile.gif

A presto.
Massimiliano Piatti
purtroppo vista la distanza non potro' esserci fisicamente ma mentalmente saro' dei vostri.
visto che e' un po' che non ci sentiamo ti saluto affettuosamente Sergio.

ciao massi laugh.gif
odisseo
Ancora devo fare i conti con il lavoro, ma spero di poter essere a Telese domenica 3 rolleyes.gif

PS
corrono voci che a Telese si mangia molto bene........... wink.gif
stella.degli.angeli
penso di esserci domenica 3 e non vedo l'ora smile.gif
PAS
Una mostra � sempre un ottima valorizzazione dei risultati della nostra passione.
Grazie Sergio, sempre in prima linea per impegno ed iniziative anche se purtroppo non potr� essere dei vostri.
smile.gif
maurizioricceri
QUOTE(sergiobutta @ Jul 28 2008, 12:13 PM) *
Siete invitati ! ... Noi siamo quelli dei piedi sotto il tavolo. laugh.gif

Grazie Sergio hai proprio un animo nobile e generoso accorreremo numerosi..... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

laugh.gif laugh.gif
Ci vediamo domenica.
Claudio Orlando
QUOTE(odisseo @ Jul 29 2008, 10:18 AM) *
corrono voci che a Telese si mangia molto bene........... wink.gif

Soprattutto a casa di Sergio!!!!!!!!!!!

Siete tutti invitati! messicano.gif
miz
Se si mangia da Sergio non posso certo mancare, sarebbe scortesia laugh.gif

p.s.: non c'� la faccina che fa le corna, se tutto va come dovrebbe ci sar� domenica wink.gif
ros62
Solo con il pensiero ma sar� con voi.
un abbraccio caro Barone
antonio briganti
Sergio far� il possibile per esserci, soprattutto per conoscervi.
Penso di fare un salto la sera, trover� qualcuno??
Grazie
antonio
cratty
Purtroppo la lontananza ed il lavoro non mi permettono di farci una capatina.
Saluti
giannizadra
Sar� presente...solo in spirito, purtroppo.
Vi auguro il successo grandioso che meritate. Pollice.gif
Mi racconterete a Venafro.
gimart
Ci sono stato ieri. Elegante cornice quella delle Terme, bellissima la Sala, magnifico Allestimento, ottime Fotografie. Splendida cena offerta da Sergio smile.gif! Che si pu� desiderare di pi� wink.gif ?
MARCOS1972
Pollice.gif complimenti
biggrin.gif
imeego
Complimenti agli amici "campanilisti"...cercher� di passare per ammirare le foto e salutare gli amici!

Saluti
Giacomo
Giacomo.B
QUOTE(cratty @ Jul 30 2008, 11:12 AM) *
Purtroppo la lontananza ed il lavoro non mi permettono di farci una capatina.
Saluti

Idem con patate!!! Propongo pero' che per chi non ha potuto partecipare, Sergio debba offrire ugualmente la cena a Venafro!! laugh.gif

Un Salutone a tutti gli Amici dei Campanili!

Giacomo
cuomonat
Mannaggia... Devo traslocare mia madre da Ischia fino a casa sua.
Se non riesco a venire almeno a Venafro, la domenica, mi autobanno mad.gif .
stella.degli.angeli
QUOTE(imeego @ Jul 30 2008, 02:16 PM) *
Complimenti agli amici "campanilisti"...cercher� di passare per ammirare le foto e salutare gli amici!

Saluti
Giacomo

guarda che ci conto carissimo James !!!! wink.gif
Claudio Orlando
Domenica tutti e tre i "Campanari" della famiglia Orlando saranno presenti ed affamati. Ho imposto un sabato di digiuno per festeggiare il nostro vais-president messicano.gif
Giacomo.B
Grande Claudio!! Lo spirito del Fotoclub..."Le Gambe sotto il Tavolo" non deve essere tradito, mi raccomando fateci onore! smile.gif

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
Verrei tanto volentieri, Sergio.......
ma mettersi in auto prorpio il 3 agosto e fare piu' di 300 Km.......la vedo un po' nera.... ph34r.gif
laugh.gif
tanto ci vediamo a settembre a Venafro!!!!!
Francesco Martini
zico53
Ottima iniziativa Sergio, anche io purtroppo ho il mare di mezzo.......e non solo. Spero solo che riusciamo (sono orgogliosamente un campanaro anch'io) a fare "ottimi affari" giusto per il nobile scopo a cui sono rivolti. Ci vediamo a fine mese.
sergiobutta
Passava una Canon ne ho approfittato per chiedere uno scatto ... si � emozionata !

PAS
QUOTE(sergiobutta @ Jul 31 2008, 10:05 AM) *
Passava una Canon ne ho approfittato per chiedere uno scatto ... si � emozionata !

Onestamente devo dire che il giallo-nero lo riproduce con buona fedelt� cromatica.
wink.gif
sergiobutta
QUOTE(PAS @ Jul 31 2008, 11:08 AM) *
Onestamente devo dire che il giallo-nero lo riproduce con buona fedelt� cromatica.
wink.gif

Ma come ha trattato il rosso della tua foto ? Sei soddisfatto ?
stella.degli.angeli
tornata da non molto, volevo ringraziare Sergio per la bellissima giornata passata insieme, per l'organizzazione perfetta e tutte le persone che hanno partecipato perch� sono veramente speciali ed � sempre piacere ritrovarsi tutti insieme !!

grazie a Gennaro (peccato che poi non ci siamo pi� potuti salutare...)
fotoland
Purtroppo per impegni di lavoro, non ho potuto raggiungere Telese, ci tenevo tantissimo!
Complimenti per la Mostra, leggendo i messaggi di quelli che hanno avuto il piacere di ammirare le foto, si capisce perfettamente che � riuscita benissimo.
Sono certo che molti di Voi li rivedr� presto, ... ci vediamo a Venafro.
Saluti a tutti.
Claudio Orlando
Ci tenevo anch'io a ringraziare Sergio per l'impegno profuso e per l'amicizia che ci lega. Ci ha accolti da par suo rimandando le ferie per essere in questa giornata con noi. Mostra riuscita al di l� delle aspettative per presenze ed acquisti di foto, il cui ricavato � stato devoluto in beneficenza.

Un paio di immagini della splendida giornata.
odisseo
Splendida giornata quella di ieri, sono stato felicissimo di essere venuto, anche se sarei voluto arrivare prima e andare via pi� tardi (insomma, volevo stare un po' di pi�). E' stato un grande piacere rivedere tante persone care e piacevoli: Sergio, Claudio, Maurizio, Roberto, Alessia, Maurizio, Salvatore, Carmine, ecc

Un grazie particolare a Sergio, che ha saputo portare avanti questa splendida iniziativa facendola diventare un momento di piacevole incontro per tutti noi, come sempre "grande Sergio"!!!!!
grazie.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.