Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
OmarCantoro
D300
50mm
ISO 640

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D300
85mm

IPB Immagine

Ciao!
Antonio Canetti
Delicate, la prima anche po' romantica, sono foto frutto non della causalit�, ma di quello che volevi ottenere, hai gestito tutto al meglio, brava anche la modella che sa posare con gran naturalezza davanti all'obbiettivo.

complimenti per le foto e per tutto il lavoro che c'� dietro .

Antonio
litero
Complimenti, belle foto!
solo 2 appunti personali:
1)la bottiglia non mi convine proprio
2)nella seconda avrei preferito non vedere lo slip...

Sono due cose che mi sono saltate subito all'occhio...
Andrea91
Perdonate l'ignoranza. La prima mi fa pensare a una donna che si � fatta un bicchierino di troppo(sia per la bottiglia sia per la posa). Della seconda non gradisco la mutanda che sembra essere stata tirata a forza tanto per farla vedere e anche la posa della modella non mi piace molto per via della non naturalezza. Comprendo tutto il lavoro che c'� dietro, per carit�, tuttavia questo � quanto mi � venuto in mente. Perdonate gli ignoranti.

Saluti
OmarCantoro
Ciao e grazie per i commenti!
Nella prima foto la bottiglia vuole evidenziare il mood della situazione di questo scatto "nostalgico": una modella "abbandonata" in questo posto in decadenza, la bottiglia, lo sguardo basso di lei... � un accessorio che penso ci possa stare nella complessit� della foto.

Per la seconda: ho avuto pareri discordanti, mi avete un po' messo in crisi... pu� sembrare un elemento messo l� forzatamente, ripeto, non siete gli unici ad averlo pensato. A qualcun altro invece ha evocato sensazioni opposte... hmmm.gif prover� a crearne una versione senza! wink.gif
marti_crippa
Delicate mi pare un'aggettivo adatto.
La gestione del controluce non era banale e la PP � davvero curata.

La colpa dello slip � di non essere colorato, ma che lo vedo fare capolino in un'abbigliamento del genere.

Brava Sara.
roberto depratti
Ritratto o Glamour?
Buone le idee, idem per i tagli. Anche il controllo di luce � O.K.

Roberto
maurizioricceri
personalmente preferisco la seconda posa.
Alessandro_Merico
Belle mi piaccioni entrambi....complimenti!!!
tosk
ciao, tecnicamente 2 controluce davvero ben fatti, complimenti
nella seconda la posa e l'espressione della modella non mi piacciono molto ad essere sincero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.