Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
12asa
Sono alla ricerca di un programma, meglio se in lingua italica, che mi permetta di creare presentazioni di immagini e che abbia la possibilità di mixare le musiche. Ne conoscete? Grazie a tutti
alexb61
Prova con la funzione Cerca, ci sono una marea di discussioni in proposito.
Che io sappia comunque non ci sono versioni in italiano (Proshow, Memories on cd ecc.) dei programmi; ho sentito di una localizzazione per proshow (credo Gold) da acquistare sulla baia, ma solo per sentito dire...
Io uso Proshow Producer e mi trovo molto bene
Ciao

alex
valvax
confermo l'esistenza della "patch" italiana per proshow (mi pare sia gold, sia producer) funziona bene, traduce il 99% del programma
in italico c'è anche il Magix Photo su Cd e Dvd, ma secondo me Proshow è migliore.
ciao
paolo
Nuccio D
QUOTE(valvax @ Jul 18 2008, 03:30 PM) *
confermo l'esistenza della "patch" italiana per proshow (mi pare sia gold, sia producer) funziona bene, traduce il 99% del programma
in italico c'è anche il Magix Photo su Cd e Dvd, ma secondo me Proshow è migliore.
ciao
paolo

Io uso appunto proshow Gold con traduzione in italiano e tutto funziona.
Lester
12asa
Incredibile, non riesco a trovare la versione in italiano. Anche scaricando la versione di prova nella nostra lingua, la stessa si apre in inglese!!! Sapete per caso dove possa acquistarla? ve ne sarei grato. Comunque grazie a tutti per le risposte
fastdriver
Scusa, ma la versione Italiana di Proshow Gold, come ti hanno già detto, non esiste ... come hai fatto a scaricarla ?
Esiste una patch di traduzione non ufficiale e, credo, non autorizzata.
12asa
QUOTE(fastdriver @ Jul 19 2008, 11:20 AM) *
Scusa, ma la versione Italiana di Proshow Gold, come ti hanno già detto, non esiste ... come hai fatto a scaricarla ?
Esiste una patch di traduzione non ufficiale e, credo, non autorizzata.

Se fa iuna ricerca in google trovi un download di prova del programma sopracitato dove si menziona chiaramente essere in italiano ( ecco dove l'ho trovato ), una volta scaricato però risulta essere in inglese. Pazienza conosco pure quello, ma sono un nazionalista... Grazie ancora.
valvax
se non sbaglio la versione di prova ha il watermark fisso su tutte le immagini dello slide show.... ma per provare può andar bene
ciao
vvtyise@tin.it
che differenza c'è tra la versione gold e producer?
Nuccio D
Io ho acquistato il programma dalla Photodex ed era in inglese, niente italiano.

Poi sulla baia ho trovato un annuncio di un ragazzo che ha fatto un ottimo programma di traduzione a pochi soldi così ho voluto provare ( io l' inglese lo mastico poco ).

Il programmino si auto installa e traduce quasi tutte le diciture in italiano e, se lo acquisti, ti garantisci gli aggiornamenti futuri gratuiti ( la persona è gentilissima e disponibile ).

Mai avuto problemi.

Ciao, Lester
alexb61
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jul 19 2008, 04:30 PM) *
che differenza c'è tra la versione gold e producer?

Gold è la versione base, Producer ha diverse funzioni in più
ciao

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.