Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
patrizioanedda
E' vero che starebbe per uscire Nicon Capture interamente in Italiano?????????
Ciao a tutti
Patrizio rolleyes.gif
Furetto
Ciao proprio ieri ho ordinato Capture..... non mi hanno saputo rispondere..
nel senso che non ci sono notizie che riguardino una versione in italiano..
patrizioanedda
Speriamo che non sia una bufala, anche perchč la versione demo stą per scadere.
Daniele R.
Esatto, l'informazione č corretta.

Uscirą una nuove versione di capture e questa sarą anche in italiano. I tempi di uscita sono da stimare con l'uscita della D2X (gennaio 2005), visto che questa nuova versione del software riuscirą a gestire i file di quesa nuova DSLR
Furetto
Corro a riordinarlo in italiano...
sia mai che mi diano la versione inglese...
Moreno
patrizioanedda
QUOTE (rdfoto @ Nov 13 2004, 05:42 PM)
Esatto, l'informazione č corretta.

Uscirą una nuove versione di capture e questa sarą anche in italiano. I tempi di uscita sono da stimare con l'uscita della D2X (gennaio 2005), visto che questa nuova versione del software riuscirą a gestire i file di quesa nuova DSLR

Grazie dell'informazione allora vedo di prenotarlo per gennaio
dakocliff
ohmy.gif gią e per chi l'ha comprato in inglese? Che de ve ricomprarlo?
giannizadra
Presumo che si potrą scaricarlo dal sito europeo, e che funzionerą col codice di quello che abbiamo gią ( almeno spero..).
Gianni
Dn-ikon
Vorrei acquistarlo anch'io, c'č qualcuno che mi sa dire qual'č l'ultima versione acquistabile di Nikon capture?

grazie e ciao
Marco Negri
gią e per chi l'ha comprato in inglese? Che de ve ricomprarlo?

La futura e performante versione 4.2 di Nikon Capture sarą vista sulle precedenti installazioni come aggiornamento, quindi in automatico sarą aggiornata in lingua madre.

Vorrei acquistarlo anch'io, c'č qualcuno che mi sa dire qual'č l'ultima versione acquistabile di Nikon capture?

L' ultima versione disponibile č la 4.1.2 in inglese, acquistando il CDRom originale corredato di licenza d' uso troverai la versione 4.0 facilmente aggiornabile ed assolutamente gratuita dal sito Nikon Europe.

Un cordiale saluto, Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.