Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
alexdelarge77
UN saluto a tutti...
colgo l'occasione per ringraziare Franco monteoro chiara e mirko per la bellissima visita a sorpresa

mi permetto di iniziare questa nuova discussione per ricordare l'avvenimento

Aquila minore canadese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Attacco del falco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Divieto di sosta....

Tutti troppo belli...e adesso quali scelgo????

Spero che seguiranno altre foto

un saluto a tutti

Alex e Antonieta
MkiandKiki
Quando Franco ci ha detto della gita a Lettomanoppello ci ha fatto molto piacere, ma quando ci ha detto che venivamo a trovare voi è stata una gioia indescrivibile.
Aggiungiamo qualche scatto fatto da me e Mirko.

Silenzio per cortesia, ci stiamo concentrando (Chiara)

A passo di valzer (Mirko)

L'inchino(Mirko)

Un salutone, Chiara e Mirko
monteoro
Ciao Alex, ciao Antonieta.
Mi ha fatto molto piacere rivedervi, quando ho saputo da Alex che eravate a Lettomanoppello non ci ho pensato due volte e sono venuto di gran carriera.

Aggiungo qualche scatto anche io

Vi saluto molto calorosamente, Franco
The Rural
praticamente ho buttato la pietra (di Emidio) ed ho nascosto la mano eh???!!!! smile.gif

Mi scuso per la mia assenza ma non ho avuto accesso al forum nel weekend. Vedo con piacere e dispiacere che la manifestazione era bella e che io non c'ero!

alla prossima!

PS: per chiunque abbia suggerimenti su sagre e fiere interessanti da visitare non esistate a segnalarle sul post delgi Abruzzesi. Come avrete capito siamo sempre in cerca di spunti per incontrarci, fotografare o solamente per farci un giro...
edl
Ragazzi,
Mi dispiace proprio non poterci essere...........
Mi consolero' guardando le foto che spero saranno tante.
ciao a tutti
Emidio
MkiandKiki
Speriamo di rivederci presto tutti, il 9 agosto sarebbe una bell'incontro.
intanto aggungiamo 3 scatti dedicandoli ad Emidio.

Saluti, Chiara e Mirko
edl
Chiara, Mirko,
Grazie per le foto dedicate, spero di vederci per il 9 agosto.
un saluto a tutti
Emidio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.