Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Simone.Paratore
...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
...
Manuela Innocenti
Non mi pare proprio un ritratto comunque è una foto molto suggestiva smile.gif
Simone.Paratore
QUOTE(Urania @ Jul 9 2008, 04:51 PM) *
Non mi pare proprio un ritratto comunque è una foto molto suggestiva smile.gif

cerotto.gif ...ehm lo so! laugh.gif
E che non sapevo dove postare, e visto che il soggetto era una bimba, allora ho detto forse...
Grazie comunque! biggrin.gif

Ciao
Simone
alessandro.sentieri
Bella foto Simo, molto emozionante

Ale
joshid
ciao simone, i colori sono veramente molto belli e anche il taglio è azzeccato... solo che la palmetta ha attirato la mia attenzione...più della bambina che invece dovrebbe essere il soggetto principale. Secondo me distrae un pochettino. Diciamo che come posizione avrei visto la bambina al posto della palma e non avrei incluso la palma nell'inquadratura.

Ovviamente è solo il mio punto di vista.

Un saluto,
daniele.
armus
Ciao simo e bellissima ,colori e taglio perfetto .
Marco Vegni
...ciao Simone, mi piace il tuo scatto...per gusto personale avrei spostato tutto sulla sx....

ciao
Marco
D4nilo
bella foto simone!!! complimenti!
ottima gestione della luce, il taglio mi piace pero' secondo i miei gusti personali avrei spostato un pò di piu' all'estremita' la palma che forse distoglie un pò dal soggetto principale.

ciaoo
Simone.Paratore
Ciao a tutti e grazie mille! Purtroppo avete tutti notato la "stonatura" della pianta che affianca il soggetto! cerotto.gif
...ma mi sono trovato, quel giorno, davanti ad una scelta difficile: o includere la palma (che appunto si trovava alla sx della composizione) o includere un'automobile (sul lato dx della composizione) o stringere a tal punto l'inquadratura per ottenere un risultato simile a:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Boh! A me quest'ultima non mi fa impazzire, ma... ph34r.gif
Simone.Paratore
ph34r.gif ...scusate, riposto! messicano.gif smilinodigitale.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.