Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Questa foto l'ho scattata durante una magnifica mattinata passata insieme agli amici Andras, Andrea Moro e Maury_75...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti
Marco
Maury_75
Che bei ricordi!!! e che piacere avervi conosciuto! ma passiamo al capolavoro, me la ricordo eccome e devo dire che vista così rende ancora di +. Gradevole anche il BN non esasperato Pollice.gif
Hai lavorato un bel pò dietro a questo scatto però dovresti fare ancora qualcosa per la giunzione tra cielo e duomo nella parte alta per eliminare lo stacco.
Saluti e compliments.
Maury

P.S.: le mie foto procedono purtroppo lentamente tra un impegno e l'altro ma prima o poi arrivo anche io wink.gif
Marco Vegni
Grazie mille Maury...tra cielo e Duomo il lavoro è "faticoso"...questo è stato il risultato migliore...
Il BN, come ti dissi quella mattina, non è proprio il mio forte però piano piano spero di arrivare a qualche risultato soddisfacente...

Ciao e grazie mille ancora, per il commento e per la giornata

Ciao
Marco
ryan becker
bella foto!
mi piace molto, sia la compo che la conversione...una veduta molto originale e inusuale...

quoto maury x lo stacco tra il duomo e il ciele...risulta un po evidente...
Marco Vegni
grazie mille Ryan per il commento...mi ha fatto molto piacere

Ciao
Marco
giorgio.g
Bellissima!
Personalmente non avrei mai avuto l'occhio per scattarla per questo ti ammiro molto.

Per i miei gusti è davvero una foto eccezionale.
Complimenti!
Marco Vegni
grazie mille Giorgio per le bellissime parole che hai scritto mi hanno fatto molto piacere.

Grazie mille di nuovo

Ciao
Marco
Brunosereni
E' bella Marco, non c'è che dire... è proprio bella. Anche con lo stacco.
Se poi ti riesce levarcelo allora è perfetta!
Prova, quando selezioni l'area, ad aumentare i pixel di sfumatura...

Bruno

PS oh ma quando è il gran giorno?
Marco Vegni
grazie mille mitico Bruno...ora proverò come mi hai detto te...

Il gran giorno? 6 di Settembre...manca poco...un paio di mesi...

Ciao e grazie di nuovo
Marco
stefanocucco
Vista ingrandita è da urlo...buca lo schermo..ti sembra di poterle toccare quelle colonne smile.gif
insomma una signora foto!
complimenti Marco guru.gif
P.S.
per lo stacco...posso immaginare quanta pazienza hai avuto solo per ottenere questo risultato... rolleyes.gif
Grifone72
Veramente bella, composizione davvero notevole, grande occhio e ottima gestione dello scatto. Complimentoni.

Ciao, Luca.
Vincenzo.Cicchirillo
Che dire quando tutti hanno detto quello che via via dicendo volevo dire? laugh.gif Complimenti Marco
Juka
Complimenti Marco, un bel bn ricco di toni, Pollice.gif

... smile.gif un saluto a tutto il gruppetto!
alessandro.sentieri
Bravo Marco.
Davvero bella, sia per compo e inqudratura, sia per il biblack, veramente ben fatto.
Saluti

Ale
Negativodigitale
Un taglio vertiginoso ed un gran BN. Bravo Marco!

Ciao! Paolo
ValerioMusi
Bella foto Marco...
La composizione e la conversione la trovo buona,ma come hanno gia detto lo stacco tra cielo e struttura e decisamente evidente...

Valerio
fablip
Ormai ti hanno detto tutto, ti lascio solo i miei complimenti per questa foto davvero stupenda e per il lavoro che c'è dietro. Pollice.gif
paolopetrone
Bravo Marco, molto bella e ben eseguita, complimenti, ottima composizione.

ciao
alemal
E' molto bella ed il taglio diagonale dà (ma forse lo sanno già tutti), un dinamismo fondamentale in questi soggetti, e...non guardiamo il pelo nel duomo...(Battutona, mi è venuta così...).
Ciao, Sandro.
Andrea Moro
Bellissima Marco Pollice.gif Pollice.gif Il taglio in diagonale è particolarmente azzeccato e il sole a raggiera una favola che da forza alla fotografia. Che bei ricordi!! smile.gif Prima o poi posteremo i risultati di quel bel week end! texano.gif
Ennio78
già commentata su flicker! smile.gif STUPENDA!!!

ennio
Giacomo.B
Bella Marco ineccepibile sotto ogni punto di Vista!
Compliments Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Marco Vegni
grazie a tutti ragazzi per essere intervenuti e per le bellissime parole che avete scritto...

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Ciao
Marco
easycon69
Bellissima Marco, davvero complimenti.

Luca
Marco Vegni
grazie mille Luca per il graditissimo commento

ciao
Marco
ignazio
Una interessante prospettiva con il sole in controluce che fa da "ciliegina sulla torta" smile.gif Ottima anche la conversione in BW.
Complimenti,

Ignazio.
Marco Vegni
...grazie mille Ignazio grazie.gif

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.