Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ryan becker
Ed eccoli lì: fiero, superbo, attendista.

Commenti e Critiche sempre graditi!

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fablip
La foto è gradevole, bei colori e compo, ma secondo me disturba molto il palazzo scuro a destra perché chiude l'immagine e lo sguardo del volatile.
Maury_75
Mi piacciono molto i colori e la nitidezza, un pò meno la compo quoro fablip x il palazzo ed anche xla parte in primo piano sotto il gabbiano.
Saluti Maury
ryan becker
ciao!
l inserimento del palazzo con quel taglio è voluto...non l ho incluso molto e non nello stesso piano del gabbiano proprio per non soffocare...l idea era di costruire una specie di cornice che veniva completata dalla parte bianca dietro il gabbiano...a mio avviso senza il palazzo la foto risultava ancora piu banale...purchè minimale...è stato un rischio...a qualcuno puo piacere ad altri no...

Grazie del commento!
Brunosereni
anche a me piacciono molto nitidezza e colore, ho qualche dubbio sulla composizione.
Il tentativo di "incorniciare" il soggetto mi sembra che in un certo senso soffocato lo stesso.
La porzione del gabbiano rispetto a tutto il resto è, per conto mio, troppo secondaria e si trova accerchiato da elementi che diventano "di disturbo".
E' sempre un parere...

Bruno
ryan becker
Grazie del consiglio Bruno...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.