Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nicolamilani
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vista l'ora, buona notte a tutti.
Negativodigitale
Classiche, belle, nitidissime, ottimo sfuocato.

Brave, Bravo!

Ciao! Paolo
alcarbo
Davvero ottime. (siete tutti più bravi di me.......... l'erba del vicino........)
zico53
Veramente due bei ritratti; in special modo la mamma mi trasmette tutta la sua forza morale. Mi sembra una persona veramente in pace con se stessa e con il mondo. Complimenti!
LucaFarnerari
Bravo Nicola, due ritratti bellissimi nella loro semplicità. Eseguiti egregiamente, nitidi da far paura.
Bravo!
nicolamilani
Grazie dei vostri commenti. Mi fanno molto piacere, anche se vi confesso che la nitidezza, e direi anche la qualità dello sfocato, non sono proprio merito mio... ma della lente (splendida) davanti alla fotocamera... io ho cercato di inquadrare bene... rolleyes.gif . Ancora grazie del vostro passaggio.
pinobeato
sulle foto nulla da dire belle, ma veramente belle
complimenti alle modelle
una somiglianza sbalorditiva
Manuela Innocenti
Due ritratti classici bellissimi smile.gif

complimenti anche anche alle belle modelle !
nicolamilani
Grazie Pino e grazie Manu... vedrò di riferire anche alla modelle... wink.gif
Ciao.
Diogene
Due ritratti molto belli. Semplici, puliti, bella luce, espressioni naturali. Bravo!
sergiobutta
Ritratti molto belli ed accoppiata vincente. Malgrado gli occhi diversi, noto una grande somiglianza tra nonna e nipote. Complmenti per tutto !!!
Gianni5
Molto belli complimenti, ottimo lo sfocato nella seconda, il colore verde sembra staccare di più il soggetto dallo sfondo
armus
Per me la seconda mi piace di piu come scatto e come inquadratura,perfeto bellissima.
La prima mi piace,pero secondo il mio punto di vista se avesse le stesse distanze del inquadratura della bambina sarebbe stata fantastica.
nicolamilani
grazie.gif a tutti !
Riferirò alla nonna della somiglianza che avete notato: ne sarà orgogliosa... (...le nonne sono così... rolleyes.gif)
Armus, forse hai ragione, ma "nei dintorni" di mia madre c'erano cose che rischiavano di disturbare, così ho stretto un po' di più...
Ciao e grazie ancora a tutti.
armus
ok Pollice.gif
valvax
bellissime, complimenti alle modelle, alla lente davanti alla macchina e già che ci siamo anche a te... wink.gif
paolo
alessandro.sentieri
Semplici ed efficaci.
Molto belle, complimenti Nicola Pollice.gif

Ale
nicolamilani
Paolo e Ale, grazie anche a voi.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.