nicolamilani
Jul 3 2008, 10:42 PM

Vista l'ora, buona notte a tutti.
Negativodigitale
Jul 3 2008, 10:48 PM
Classiche, belle, nitidissime, ottimo sfuocato.
Brave, Bravo!
Ciao! Paolo
alcarbo
Jul 4 2008, 06:12 AM
Davvero ottime. (siete tutti più bravi di me.......... l'erba del vicino........)
zico53
Jul 4 2008, 06:48 AM
Veramente due bei ritratti; in special modo la mamma mi trasmette tutta la sua forza morale. Mi sembra una persona veramente in pace con se stessa e con il mondo. Complimenti!
LucaFarnerari
Jul 4 2008, 10:35 PM
Bravo Nicola, due ritratti bellissimi nella loro semplicità. Eseguiti egregiamente, nitidi da far paura.
Bravo!
nicolamilani
Jul 5 2008, 03:23 PM
Grazie dei vostri commenti. Mi fanno molto piacere, anche se vi confesso che la nitidezza, e direi anche la qualità dello sfocato, non sono proprio merito mio... ma della lente (splendida) davanti alla fotocamera... io ho cercato di inquadrare bene...

. Ancora grazie del vostro passaggio.
pinobeato
Jul 5 2008, 08:26 PM
sulle foto nulla da dire belle, ma veramente belle
complimenti alle modelle
una somiglianza sbalorditiva
Manuela Innocenti
Jul 5 2008, 08:35 PM
Due ritratti classici bellissimi

complimenti anche anche alle belle modelle !
nicolamilani
Jul 6 2008, 09:02 AM
Grazie Pino e grazie Manu... vedrò di riferire anche alla modelle...
Ciao.
Diogene
Jul 6 2008, 09:50 AM
Due ritratti molto belli. Semplici, puliti, bella luce, espressioni naturali. Bravo!
sergiobutta
Jul 6 2008, 10:55 AM
Ritratti molto belli ed accoppiata vincente. Malgrado gli occhi diversi, noto una grande somiglianza tra nonna e nipote. Complmenti per tutto !!!
Gianni5
Jul 6 2008, 11:06 AM
Molto belli complimenti, ottimo lo sfocato nella seconda, il colore verde sembra staccare di più il soggetto dallo sfondo
armus
Jul 6 2008, 12:34 PM
Per me la seconda mi piace di piu come scatto e come inquadratura,perfeto bellissima.
La prima mi piace,pero secondo il mio punto di vista se avesse le stesse distanze del inquadratura della bambina sarebbe stata fantastica.
nicolamilani
Jul 6 2008, 07:44 PM

a tutti !
Riferirò alla nonna della somiglianza che avete notato: ne sarà orgogliosa... (...le nonne sono così...

)
Armus, forse hai ragione, ma "nei dintorni" di mia madre c'erano cose che rischiavano di disturbare, così ho stretto un po' di più...
Ciao e grazie ancora a tutti.
armus
Jul 7 2008, 12:21 AM
ok
valvax
Jul 7 2008, 07:45 AM
bellissime, complimenti alle modelle, alla lente davanti alla macchina e già che ci siamo anche a te...
paolo
alessandro.sentieri
Jul 7 2008, 09:11 PM
Semplici ed efficaci.
Molto belle, complimenti Nicola
Ale
nicolamilani
Jul 8 2008, 08:31 AM
Paolo e Ale, grazie anche a voi.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.