Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
torri
Ciao a tutti, cerco pareri e spiegazioni su questo dilemma che ho nell acquisto, se volete potete anche postare dei link in cui vi è un confronto supportato da test, ho bisogno di una vostra opinione , pregi e difetti, mi affido a voi ragazzi grazie.gif
Alberto Olivero
Quali sono i generi di fotografia che prediligi....
buzz
Ma tu andresti alla sede del ku klux klan a chiedere se è migliore la razza bianca o la razza nera? smile.gif
Vieni a chiedere in cassa Nikon cosa è meglio... difficile che riceva una risposta obiettiva.
Paolo66
Non mi pare che siano due macchine della stessa fascia, ed una è più recente dell'altra.

Prova ad esaminare i dati delle due macchine e poi chiedi ciò che non ti è chiaro.
vutecco
Al di là dello spirito "di corpo" che fa parteggiare per l'uno o l'altro marchio, è vero che sono due macchine che non si possono paragonare facilmente. La D80 è più vicina come categoria alla 400D e non alla 40D. Inoltre, come è già stato sottolineato, quest'ultima è molto più recente (è appena uscita) quindi è normale che implementi delle caratteristiche forse migliori. Il tutto, però, si riflette in un prezzo di vendita più alto.

In casa Nikon il paragone lo devi fare con la d300
litero
QUOTE(vutecco @ Jul 4 2008, 10:26 AM) *
In casa Nikon il paragone lo devi fare con la d300

non lo puoi fare neanche con la d300 (è più nuova, più costosa, più pegapippi ecc...)

Didiamo che canon e nikon stanno molto attenti a non "intralciarsi" con le fasce di prezzo tongue.gif
albianir
QUOTE(litero @ Jul 4 2008, 10:30 AM) *
non lo puoi fare neanche con la d300 (è più nuova, più costosa, più pegapippi ecc...)

Didiamo che canon e nikon stanno molto attenti a non "intralciarsi" con le fasce di prezzo tongue.gif