Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
squarcio
sera a tutti una foto fatta oggi mentre ero di passaggio a Piovene,naturalmente d50 e 50ino
un pò di pp e crop.domani ritorno e scavalco il cancello vediamo di migliorare il taglio.ve ne posto 3 versioni...
ciao a tutti antonio
luigi67
la prima Pollice.gif ...molto foto d'epoca smile.gif

un saluto,Gigi
squarcio
grazie gigi anche a me piace .
buona giornata(spero che anche tu non ti devi alzare alle 4)antonio
flashlight
La prima mi piace molto. Forse, per i miei gusti, la gradierei un poco più contrastata. Comunque un ottima immagine
Ciao Fabio
alcarbo
Buona la prima.
La terza (scusa) proprio no
fablip
Delle tre mi sembra migliore la prima, la seconda è piuttosto sottotono, scuretta e colori spenti, nella terza la conversione è un po' troppo grigia.
velvia50
QUOTE(squarcio @ Jul 3 2008, 09:43 PM) *
sera a tutti una foto fatta oggi mentre ero di passaggio a Piovene,naturalmente d50 e 50ino
un pò di pp e crop.domani ritorno e scavalco il cancello vediamo di migliorare il taglio.ve ne posto 3 versioni...
ciao a tutti antonio

Mah, io rimango del parere che la foto dovrebbe rappresentare la realtà e non stravolgerla; partendo da questo penso che la seconda si avvicina alla realtà (forse un pochino troppo contrastata).
La prima è molto gradevole però secondo me non rappresenta relamente ciò che hai visto.
Scusami sai, non offenderti....io la penso così.
Tralasciando ciò che ho scritto....la prima è veramente ottima.
Ciao, Andrea
squarcio
grazie a tutti per i commenti in effetti la prima e la seconda con unpò di contrasto sono migliorate
parecchio.per velvia penso che bisogna sempre confrontarsi per migliorare!!!!ancora grazie
notte tonino
velvia50
QUOTE(squarcio @ Jul 4 2008, 10:14 PM) *
grazie a tutti per i commenti in effetti la prima e la seconda con unpò di contrasto sono migliorate
parecchio.per velvia penso che bisogna sempre confrontarsi per migliorare!!!!ancora grazie
notte tonino

Senza dubbio, concordo con quanto dici in quanto il confronto con gli altri è utilissimo per progredire.
Ma il mio messaggio non era rivolto a questo ma verso il tentativo di molti di voler stravolgere la realtà; nulla di più.
Non era mia intenzione offenderti o altro; in tal caso mi dispiace molto e ti chiedo scusa.
Ciao, Andrea
dario-
Decisamente su tutte la prima wink.gif

Dario
squarcio
velvia non mi sono offeso!!!cmq graxie cioa antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.