Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
iz0dra
Salve a tutti,
possiedo una stampante Epson R300 con la quale ho buoni risultati, certamente migliori di quelli ottenuti dai cosiddetti "laboratori"!!!
Ora ho la possibilità di venderla per acquistare una Epson R800.
Quello che vorrei sapere è se vale la pena di perdere alcune cose tipo la possibilità di leggere le schede direttamente dalla stampante, il monitor, la possibilità di stampare direttamente tramite la porta USB frontale da una fotocamera Nikon, il display lcd.
Sicuramente la stampa con la R800 dovrebbe essere migliore ma quanto migliore rispetto alla R300?
Il gioco vale la candela?
Voi che ne dite?

Buone foto a tutti
Gefry
SI! su tutti i fronti.

Prima di prendere la R800 ho avuto la possibilità di fare prove di stampa sia con la 300 che con la 800......non ce paragone!!!!

E poi per avere ottimi risultati non credo propio che stampare direttamente da CF usando un minimonitor sia il sistema migliore.

Non pensarci 2 volte.....vendi la R300 e comra la R800

Ciao

Gerry

P.S. tinei però presente che se ti serve un A3 fra pochi mesi uscirà la nuova Epson sorella maggiore della R800
WNital
...ottima scelta, la penso come Gerry. Pollice.gif
iz0dra
Ohhhhhh, finalmente una risposta grazie.gif
Ok, era proprio quello che pensavo.
Per la CF mi riferivo + al fatto che serve come lettore e nn x stampare direttamente wink.gif
Cmq, dato che mi sembra di capire che c'è parecchia differenza tra R300 e R800
e che io nn ho necessità di stampare su A3 direi che la scelta è fatta biggrin.gif

Buone foto a tutti!
Gefry
Pollice.gif

Non te ne pentirai wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.