Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
syssyn
ciao a tutti! ho trovato molto interessante quanto avete scritto fin ora e ho trovato molte utili informazioni.
vi chiedo per� un consiglio, si tratta dell'acquisto di una compatta coolpix, la mia vecchia 3100 dopo 5 anni di ottimo lavoro ha deciso di lasciarmi, non penso mi convenga pi� vedere se posso ripararla...
hmmm.gif
dopo aver letto in questo forum pensavo della serie s, ma quale?
non mi intendo molto di foto, non ho tante pretese, mi serve una buona macchina che faccia belle foto anche in interno, possibilmente con una buona memoria e batterie a stilo ricaricabili, che faccia anche filmati e che abbia il giusto rapporto qualit� prezzo, non voglio spendere un capitale!
accetto consigli
grazie a tutti!
edate7
Credo che una S520 vada pi� che bene. Altrimenti la S550. Buonissime macchine, dal prezzo terreno.
Ciao!
Marcos373
Ho acquistato giusto 2 giorni fa la Nikon S550, da tenere sempre in tasca per quando non riesco a portarmi dietro la reflex, prezzo accettabile e le foto scattate fin'ora non sono niente male; per ora sono soddisfatto..
Ciao Marcos
nokialover
vuoi la mia s200? come nuova, con custodia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.