Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sop84
Clicca per vedere gli allegatiCiao! Sono nuova del forum e volevo consigli e critiche da chi sicuramente ne capisce molto più di me... rolleyes.gif cosa ne dite? è un particolare di una ringhiera presente in Casa Batlò, a Barcellona... Mi dite se notate degli errori e quali? Sono alle prime armi grazie.gif
Fabiana
donez49
Suggestiva, ma mi sembra poco chiara

Ciao
sop84
In che senso? Troppo rumore?
hmmm.gif
Antonio Canetti
quando la fotografia diventa grafica, buona la sottoesposizione per dare vigore alla cancellata e buona la composizione nel suo taglio diagonale.

Complimenti.

Antonio
ValerioMusi
Avrei curato un po' di piu' l'inquadratura,in piu' mi pare decisamente scura.....

Valerio
sop84
QUOTE(Musampa @ Jul 1 2008, 12:38 AM) *
Avrei curato un po' di piu' l'inquadratura,in piu' mi pare decisamente scura.....
Valerio

per quanto riguarda l'inquadratura, forse hai ragione, ma per il fatto che sia scura... beh, è stato voluto perchè volevo si stagliasse in contrasto con il cielo... unsure.gif o per scuro intendi poco luminosa?
vecchiavolpe
Secondo me non sembra una foto ma grafica. Non racconta il luogo dove l'hai scattata, dici ch'è Barcellona, ma potrebbe essere il cortile della tua casa e non susciterebbe comunque un'emozione.
Facci vedere qualche altro scatto di una città che come spunti ne offre a bizzeffe rolleyes.gif
Ciao, Sandro
Grifone72
L'idea è valida e di buon impatto visivo, personalmente avrei composto inquadrando anche le altre punte.

Ciao, Luca.
aria
QUOTE(vecchiavolpe @ Jul 1 2008, 09:48 AM) *
Secondo me non sembra una foto ma grafica. Non racconta il luogo dove l'hai scattata, dici ch'è Barcellona, ma potrebbe essere il cortile della tua casa e non susciterebbe comunque un'emozione.
Facci vedere qualche altro scatto di una città che come spunti ne offre a bizzeffe rolleyes.gif
Ciao, Sandro

concordo ma penso che grafica e foto si possano compenetrare dando ottimi risultati.
Vedo un contorno bianco attorno alla ringhiera. Credo che tu abbia starato di molto i livelli per esaltare il cielo. Mi sbaglio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.