Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
AntonioBiggio
Mi č successa una cosa strana che non riesco a risolvere: ho scaricato dei file della d300;
quando li visualizzo appaiono con delle bande nere laterali; non solo, nell'anteprima dove si puņ usare lo zoom, mi ingrandisce l'area ma non la foto, rimane praticamente delle stesse dimensioni.
Gli stessi file su View nx, non mi creano nessun problema.Ho forse impostato erroneamente qualche opzione?

Grazie per i consigli.
Antonio
Massimo.Novi
QUOTE(ANTONIO1973 @ Jun 28 2008, 01:03 PM) *
....ho scaricato dei file della d300;
quando li visualizzo appaiono con delle bande nere laterali; non solo, nell'anteprima dove si puņ usare lo zoom, mi ingrandisce l'area ma non la foto, rimane praticamente delle stesse dimensioni.
.....

Ciao

Sembra che visualizzi le anteprime JPEG del NEF.

Hai aggiornato Camera Raw alla 4.4.1 e svuotato sia la cache di Bridge (centrale e locale) sia quella di Camera Raw (che si svuota dalle preferenze di Camera Raw)?

Mi raccomando l'installazione di ACR nella cartella giusta!

Saluti
AntonioBiggio
QUOTE(manovi @ Jun 30 2008, 10:49 AM) *
Ciao

Sembra che visualizzi le anteprime JPEG del NEF.

Hai aggiornato Camera Raw alla 4.4.1 e svuotato sia la cache di Bridge (centrale e locale) sia quella di Camera Raw (che si svuota dalle preferenze di Camera Raw)?

Mi raccomando l'installazione di ACR nella cartella giusta!

Saluti

Acr č la versione 441, ed infatti non ho nessun problema.
Ho svuotato la cache da preferenze in acr, poi in preferenze da bridge e anche svuota cache da strumenti.
Perdona l'ignoranza ma non so dove altro andare per questa benedetta cache.
ciao
AntonioBiggio
OKKKKKKKKKK
problema risolto. Ho reinstallato l'aggiornamento di acr e funziona tutto perfettamente.

Grazieeeeeeeee
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.