Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fototarget
gradite le critiche, meglio se feroci messicano.gif
ValerioMusi
HDR?????

Valerio
donez49
Bella.
Un titolo? l'abbandono

Ciao

Ezio
fototarget
QUOTE(marcello.pascarella @ Jun 28 2008, 12:15 AM) *
gradite le critiche, meglio se feroci messicano.gif

è un tentativo di hdr.

dico tentativo perche' sono varie esposizioni dello stesso file di origine e non piu' scatti fusi tra loro.

per l'altro amico:

bello il titolo suggeritomi

grazie
Maury_75
L'hai detto tu meglio se feroci... laugh.gif scherzi a parte trovo l'idea molto buona ma non mi piace la compo e l'inquadratura perchè il soggetto che dovrebbe essere lo stato della casa si nota poco: io personalmente avrei cercato una inquadratura, se possibile, + vicina, grandangolare con un bel particolare in primo piano e sopra quel bel cielo cupo. Tutta la parte bassa della foto non serve a granchè e per notare l'abbandono bisogna spulciare quelle finestre rotte.
Con sincerità e simpatia.
Saluti Maury
fototarget
QUOTE(marcello.pascarella @ Jun 28 2008, 10:39 AM) *
è un tentativo di hdr.

dico tentativo perche' sono varie esposizioni dello stesso file di origine e non piu' scatti fusi tra loro.
per l'altro amico:

bello il titolo suggeritomi

grazie

concordo con la tua analisi.

infatti ho rielaborato l'iimagine stringendo di piu' sulla casa e questo è il risultato
Andrea Moro
Concordo con Maury, sempre molto attento nelle sue analisi Pollice.gif L'ultima che hai postato è leggermente migliore, ma quello che non mi convince ancora è la postproduzione. Preferisco personalmente risultati più naturali o potproduzioni più elaborate ma "vere". Sugli hdr comunque non saprei darti consigli anche perché non fa parte del mio bagaglio tecnico (non perché non sia capace ma perché non mi ha mai attirato particolarmente).
diomede
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 28 2008, 01:06 PM) *
Concordo con Maury, sempre molto attento nelle sue analisi Pollice.gif L'ultima che hai postato è leggermente migliore, ma quello che non mi convince ancora è la postproduzione. Preferisco personalmente risultati più naturali o potproduzioni più elaborate ma "vere". Sugli hdr comunque non saprei darti consigli anche perché non fa parte del mio bagaglio tecnico (non perché non sia capace ma perché non mi ha mai attirato particolarmente).

Ciao Marcello,
Mi associo a quanto detto da Andrea.

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.