compact flash
Jun 26 2008, 04:20 PM
devo purtroppo recriminare la mancata registrazione della prima volta fatta entro i termini della settimana causa problemi nital dopo 3 settimane mi era stato detto che la garanzia non risultava registrata per cui mi dispiace se avete dei grossi problemi per cui ho ripetuto la procedura ma nisba ho aspettato altre 3 settimane e la stampante non c'e ho chiamato il numero verde he mi hanno risposto picche allora per la epson mi dispiace perche' sarebbe stata la terza mentre per la macchina fotografica ho avuto come prima digitale la 3100 z.mentre per nikon laprima macchina e' stata la d100 ,la seconda per mio figlio coolpix 7900,la terza la d300 se questa non si chiama fedelta' io mi chiamo cucu' complimenti a tutti.
Lucabeer
Jun 26 2008, 05:53 PM
Non ho capito bene cosa sia successo... potresti essere pi� chiaro? Se ho capito bene, non hai registrato la garanzia entro una settimana come previsto dal regolamento della promozione: non mi � chiaro per� cosa intendi per "causa problemi Nital", visto che a giugno tantissimi altri utenti hanno registrato senza problemi la loro D300 ricevendo quindi la stampante in omaggio.
Comunque andiamo al bar, visto che la sezione Digital Reflex tratta di problematiche TECNICHE delle DSLR Nikon...
compact flash
Jun 26 2008, 08:35 PM
ciao lucabeer allora io mi sono iscritto tre giorni dopo l'acquisto della d300 e ho dato sia il numero di matricola e l'id e mi era arrivata un e-mail di conferma essendo la prima volta che opero chiunque puo' sbagliarsi ma sta difatto che hanno anche ricevuto i dati della fattura. ma la stampante mi serve
compact flash
Jun 26 2008, 08:40 PM
se eventualmente la burocrazia prevale allora parlero' direttamente con di maio perche' quando la d 300 funziona bene in tutti i sensi non vedo perche' debba lamentarmi per delle stupidate.
Lucabeer
Jun 26 2008, 09:09 PM
QUOTE(compact flash @ Jun 26 2008, 09:35 PM)

ciao lucabeer allora io mi sono iscritto tre giorni dopo l'acquisto della d300 e ho dato sia il numero di matricola e l'id e mi era arrivata un e-mail di conferma essendo la prima volta che opero chiunque puo' sbagliarsi ma sta difatto che hanno anche ricevuto i dati della fattura. ma la stampante mi serve
Ma alla mail di conferma, dopo quanti giorni hai risposto cliccando sul link in essa contenuto per dare l'attivazione finale alla garanzia?
PS Maio non c'entra nulla con le promozioni... � il responsabile TECNICO delle DSLR Nikon. L'unica interfaccia per questo genere di cose � con LTR, che gestisce l'assistenza e le garanzie per Nital.
decarolisalfredo
Jun 26 2008, 09:53 PM
Io ho comprato la D300 il 24 pomeriggio e l'ho registrata la sera stessa, ho anche compilato il test ed ho ricevute due e-mail che mi dicevano che la garanzia era di 3 anni e che mi avrebbero mandato la stampante, olre ai complimenti per aver scelto Nikon.
compact flash
Jun 26 2008, 10:36 PM
ascolta lucabeer ho risposto ampiamente prima . dopo tre settimane ho richiamato per la stampante e se per loro la garanzia non era stata attivata io non ci posso fare niente ma non ti preoccupare che mi sentiranno.
comunque l'ho registrata il 6 giugno perche forse ero troppo preso a fotografare avendo tre matrimoni in 2 settimane comunque grazie lo stesso la prossima volta ci ripenso a comprare nikon.
compact flash
Jun 26 2008, 10:43 PM
a dimenticavo c'e anche altra gente oltre nital che non fa promozioni in merce ma sul prezzo finito.tanto con la fattura la garanzia e un anno mentre con l'import due
Lucabeer
Jun 27 2008, 07:45 AM
QUOTE(compact flash @ Jun 26 2008, 11:36 PM)

ascolta lucabeer ho risposto ampiamente prima . dopo tre settimane ho richiamato per la stampante e se per loro la garanzia non era stata attivata io non ci posso fare niente ma non ti preoccupare che mi sentiranno.
Boh, scusa ma non si capiva l'esatta sequenza degli eventi (e ancora non ho capito se hai completato correttamente TUTTA la procedura di registrazione, che comprende anche il clic finale di conferma al link contenuto nella mail)... Se il regolamento dice che la registrazione va fatta in una settimana, e invece questa scadenza non � stata rispettata... beh, mi sembra ci sia poco da recriminare.
Visto che comunque qui non si riesce ad aiutarti, e che in effetti � una cosa da sistemare fra te e LTR... chiudo la discussione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.