Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Tivoli
Da quando e' stato rimesso il banner provo a chiuderlo ma firefox va in crash!
Succede anche a voi? Se non lo chiudo non riesco a aprire i forum!!
Perche' il nostro web master non sta piu' attento?

Firefox 2.0.0.14
dry.gif
alexb61
Prova con il plug-in ADBLOCK... niente più banner!
ciao

alex
litero
è uscito anche firefox 3 smile.gif
davidebaroni
Confermo: Ad-Block, finiti i banner. E FireFox 3.0 è una bomba, e gestisce persino i profili colore... rolleyes.gif
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(twinsouls @ Jun 25 2008, 10:44 AM) *
Confermo: Ad-Block, finiti i banner. E FireFox 3.0 è una bomba, e gestisce persino i profili colore... rolleyes.gif

Urka!!!

Si, anche a me crash
Tivoli
Non posso , per motivi tecnici/aziendali sostituire firefof con il 3.
Non mi sembra comunque corretto dover sostituire un sw solo perche' un banner non è statpo testato sufficientemente....

Senza polemica messicano.gif
davidebaroni
QUOTE(Tivoli @ Jun 25 2008, 10:16 PM) *
Non posso , per motivi tecnici/aziendali sostituire firefof con il 3.
Non mi sembra comunque corretto dover sostituire un sw solo perche' un banner non è statpo testato sufficientemente....

Senza polemica messicano.gif

Basta aggiungere AdBlock alla versione 2 rolleyes.gif
ash
se chioudi il banner va in crash anke a me.. .. ho ff 2

se ci clikki tutto a posto...

ciua
ugog
idem ... =_=
gianci
QUOTE(Tivoli @ Jun 25 2008, 12:20 AM) *
Da quando e' stato rimesso il banner provo a chiuderlo ma firefox va in crash!
Succede anche a voi? Se non lo chiudo non riesco a aprire i forum!!
Perche' il nostro web master non sta piu' attento?

Firefox 2.0.0.14
dry.gif

idem.
abbastanza fastidioso
alexb61
qui il link di adblock. una volta installato fate clic destro sul banner, scegliete adblock image e ok, il gioco è fatto...
ciao

alex
ugog
Partendo dal presupposto che su firefox ho sia AdBlock Plus che NoScript, non vedo perche sia io che debba correre ai ripari per un bug di un grafico o di un webmaster poco accorto, senza contare che non tutti i visitatori della pagina hanno conoscenze informatiche e quindi alla seconda prova di ingresso dopo che entrambe le volte si impalla in pc cambiano sito e via... Penso che sia interesse della Nital che il sito sia fruibile senza bug o banner che mandano in palla il browser, non stiamo parlando di un sito su xoomer o su altervista dove un pincopallino chiunque apre un forum sulla sua collezione di capocchie di spillo...

è una questione di principio, abbiamo segnalato un disservizio del sito non del browser dry.gif
Senza Polemica...
Argox44
Ancora problemi con FireFox2.0.0.14 e HomePage di NITAL, non ci sono più i vari tab
"nital.it, prodotti Nikon, NPS Italia ecc......"
ci sono altri che hanno lo stesso problema?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.