Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
donez49
Beati voi che avete colori e profondita'.
Questo e' quanto abbiamo qui.
La montagna piu' alta, poco piu' di 200 metri.
E il color sabbia a +52 gradi
(sono 3 foto assemblate a panorama)Clicca per vedere gli allegati

Una Oasi
Clicca per vedere gli allegati
alcarbo
Mamma mia. Fanno venire caldo solo a guardarle
Andrea Moro
Concordo con Alcarbo biggrin.gif Mi piace molto la panoramica, anche se vista cosė č un po' piccolina. Nella seconda l'oasi č un po' sacrificata in questa inquadratura, che comunque racconta bene il deserto Pollice.gif
donez49
Ciao a tutti,
Fanno venire caldo sol a guardarle, pensa ad esserci.
Sai, quello e', praticamente il massimo di oasi che puoi trovare qui, e l'inquadratura e' necessariamente sacrificata dalla posizione, perche' per avvicinarti dovresti andare a piedi e, ti garantisco che questa mattina era assolutamente impossibile farlo, se ne riparla a fine novembre...
Ciao
Andrea Moro
QUOTE(donez49 @ Jun 23 2008, 11:37 PM) *
per avvicinarti dovresti andare a piedi e, ti garantisco che questa mattina era assolutamente impossibile farlo, se ne riparla a fine novembre...
Ciao

eh ti credo...con quel caldo si rischia brutto! smile.gif
donez49
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 24 2008, 01:21 AM) *
eh ti credo...con quel caldo si rischia brutto! smile.gif

Pero', sai, e' anche un peccato, perche' avere il coraggio, la voglia ed il fisico per arrivarci sarebbe possibile avere anche grandi sorprese. ( scorpioni, speci di iguane di un particolare color arancione, falchi, topi del deserto e magari volpi del deserto}
Rudi75
Beh, qui con i gradi ci fermiamo a 35, comunque io fossi te scatterei foto all'alba ed al tramonto, non certo alle 14 wink.gif
donez49
A ques'ora, 9.30, abbiamo solo 46!
Nel deserto di notte non e' proprio il caso...
Ciao
Ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.