QUOTE(clallo @ Jun 20 2008, 01:53 PM)

Ciao Ezio,
io ho fatto stampare circa 60 foto su Forex per una mostra in Azienda (vedi la mia cartella Kimbondo - Congo su www.longobifano.it) e sono venute molto bene..
Costo dell'operazione circa 20 euro a foto (50x70)
Volevo usare altri materiali in modo creativo..
Grazie!
PS: com'è la situazione li in Kuwait? Ci devono essere spunti fotografici interessanti!
Ciao,
Andro' a vedere il sito come mi hai indicato.
Qui la situazione, se intendi a livello di sicurezza e politica, e' molto tranquilla.
Per quanto riguarda la fotografia, invece.....
Sai si possono avere tramonti molto belli, ma rari, e, comunque, riesci a fare qualche cosa solo dal mare o dagi tetti dei palazzi piu' alti.
Natura e' zero. Fauna sotto zero.
Per trovare qualche insetto devi aspettare o novembre o marzo, per il resto quando sei fra i 45 e i 58 gradi - secco - non trovi nulla e se vuoi andare in caccia di qualche cosa, che non c'e', rischi solo una insolazione.
Con i tramonti ed i panorami, non ottieni mai la nitidezza, perche' qui c'e' un tasso d'inquinamento dell'aria molto elevato e poi, ultimamente c'e' sempre sabbia.
Se vuoi vedere un mio post recentissimo guarda nei blog: 2/3 giorni fa sono andato nel deserto per fare qualche scatto alla tempesta di sabbia: unica scoperta che l'elettronica della D200 impazzisce. Ho comunque imparato che la prossima volta impostero' tutto sul manuale.
Ciao
Ezio