Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Spero mi perdonerete: posto una foto da uno dei posti più fotografati d'Italia...spero aggiunga qualcosa di buono...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un saluto
ziouga
Dài, non fare il modesto: è il gusto che fa la differenza, soprattutto nei luoghi più fotografati.

Mi piace moltissimo l'inquadratura, il "ritaglio": la folla c'è, ma non incombe, se ne sente appena l'eco.
Inoltre (nonostante l'ora poco adatta, a giudicare dalle ombre) la chiesa riceve un bel gioco di luci e ombre, con un effetto decisamente pittorico (accentuato dalle finestre dipinte).

Che dire, ottima!

cosimo.camarda
a me piace, poi ci sono dei colori fantastici!!
ValerioMusi
Bella la compo e i contrasti cromatici....

Valerio
alcarbo
QUOTE(Musampa @ Jun 20 2008, 12:06 AM) *
Bella la compo
Valerio

Bella la compro messicano.gif
ignazio
Anche a me piace!
dario-
Sarà "scontata" ma io la trovo splendida Pollice.gif splendida inquadratura e grande spunto coloristico. Grande senso di profondità. Direi anzi originale.

Bella a me piAce

Dario wink.gif
Grifone72
Bravo, bella rappresentazione della chiesa di Camogli attraverso una composizione originale accompagnata da ottimi colori.

Ciao, Luca
nicolamilani
QUOTE(ziouga @ Jun 19 2008, 11:52 PM) *
Dài, non fare il modesto: è il gusto che fa la differenza, soprattutto nei luoghi più fotografati.

Mi piace moltissimo l'inquadratura, il "ritaglio": la folla c'è, ma non incombe, se ne sente appena l'eco.
Inoltre (nonostante l'ora poco adatta, a giudicare dalle ombre) la chiesa riceve un bel gioco di luci e ombre, con un effetto decisamente pittorico (accentuato dalle finestre dipinte).

Che dire, ottima!

Cosa vuoi, avevo paura risultasse un po' banale... wink.gif

QUOTE(alcarbo @ Jun 20 2008, 06:53 AM) *

Se vuoi, la vendo... biggrin.gif

grazie.gif a tutti voi per i commenti. Molto gentili.
Ciao.
Andrea Moro
Mi piace il punto di vista e la luce dura che si addice allo scatto per la resa dell'atmosfera, molto estiva. Pollice.gif Bravo. Peccato per le persone sullo sfondo...
Andras.Gyorosi
Quanto adoro questo bel posticino! Mi piace la composizione e il contrasto tra i colori! Bravo! Pollice.gif

Ciao
Andras
nicolamilani
Grazie Andrea ed Andras. Per le persone avevo fatto un mezzo pensierino di chiedere uno ad uno di spostarsi...poi ci ho rinunciato... wink.gif
Grazie ancora...Ciao
ValerioMusi
QUOTE(alcarbo @ Jun 20 2008, 06:53 AM) *

volevo scrive la COMPO...... laugh.gif laugh.gif ....

Valerio
vecchiavolpe
Peccatol'avesse gia comprata Valerio, c'era da farci un pensierino laugh.gif
L'ampia gamma di toni arricchisce questo scatto non esaltante per contenuti, io prediligo queste escursioni cromatiche su tutta la gamma.
Ciao, Sandro
Alberto Segramora
Ottimi contrasti e colori Pollice.gif Avrei decentrato un pò la punta del gozzo ed il campanile, qui sono paralleli e tutti e due al centro del fotogramma, dividendolo in due wink.gif
donez49
Bella.
Belli i colori, duri al punto giusto.
Bravo
Ezio
nicolamilani
Grazie Sandro, Alberto ed Ezio per esservi fermati. Trovo la tua osservazione corretta Alberto, mi dispiace molto non poter ora metterla in pratica... rolleyes.gif
Ciao a tutti.
easycon69
Bella, trovo ottimi il cosntrasto ed i colori

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.