Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
francedesa
Ecco una marmotta che cercandomi sopra sulla stada non si accorge che invece gli ero alle sue spalle , fregata!!

Francesco
Alberto Olivero
l'idea della foto c'è ma manca di nitidezza potrebbe essere micromossa sono entrambe alternative possibili in quanto hai scattato a 300mm a 1/250, poi è presente un pò di AC...

Scusa se sono stato un po schietto wink.gif , ma sui miei scatti voglio sempre la totale sincerità e quindi faccio lo stesso con quello degli altri

Ciao

Alberto
vecchiavolpe
L'idea non sarebbe stata malvagia, ma la realizzazione purtoppo lo è.
Penso anch'io che la foto sia mossa.
Ciao, Sandro
francedesa
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 19 2008, 08:11 AM) *
L'idea non sarebbe stata malvagia, ma la realizzazione purtoppo lo è.
Penso anch'io che la foto sia mossa.
Ciao, Sandro

"La realizzazione purtroppo lo e'" , in che senso che e' mossa ho c'e' dell'altro , vorrei capire per migliorarmi

Grazie a tutti

Fra
vecchiavolpe
Parlo per il fatto che vedo del micromosso, non penso che in questo genere di foto ci sia il tempo di studiare la luce, la posizione della marmotta od altro.
L'idea infatti mi ò sembrata buona.
Ciao, Sandro
francedesa
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 20 2008, 02:24 PM) *
Parlo per il fatto che vedo del micromosso, non penso che in questo genere di foto ci sia il tempo di studiare la luce, la posizione della marmotta od altro.
L'idea infatti mi ò sembrata buona.
Ciao, Sandro

Ok , grazie ora ho capito , ne posto un'altra sempre sulle marmotte , questa volta il tempo di esposizione e di 1/500 pero' vedo ancora dello sfuocato o micromosso ancora non capisco , l'obiettivo e' un 70/300 G Nikon (forse e' quello che ha dei limiti?).

Francesco
vecchiavolpe
Io pure penso che la limitazione sia molto l'obiettivo, io ho avuto il VR che non era male, anzi.
Però se guardi l'erba sulla sinistra delle marmotte da l'impressione che il piano focale sia diverso da quello del muso delle marmotte stesse.
Per quanto ricordo il 70-300 VR aveva un calo di prestazioni dopo i 200 mm, ma non era così rilevante.
Ciao, Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.