Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Ziokurta2002
Acquistato usato questa mattina, modello a doppia ghiera, non if... devo dire che l'AF è molto meglio di quello che mi aspettavo, abbastanza veloce rispetto ad alcuni post che su questo punto facevano un po' di terrorismo! Inoltre non mi sembra nemmeno tanto pesante, anche se decisamente "fallico" e un po' ingombrante da portare in giro, comunque sul peso del bimbo, mi riservo di parlarne dopo averci fatto una giornata in giro biggrin.gif
Per il resto semplicemente splendido e seducente. biggrin.gif:D Ho fatto qualche scatto senza pretese prima di andare in ufficio, se ci riesco dopo li posto: comunque dalle prime impressioni la nitidezza mi sembra da orgasmo!!!
Ora e sempre W nikon!!!!
woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Bruno L.
Bene! Complimenti per l'acquisto applausi.gif

Aspettiamo di vedere le foto wink.gif

ciao
Ziokurta2002
Eccone una biggrin.gif:D
Ziokurta2002
blink.gif blink.gif blink.gif Mi spiegate perchè quando allego una foto al messaggio poi non mi viene caricata sul sito? Dove sbaglio? Mi sento un po' pirla :(
Franz
Ciao Paolo e complimenti per l'acquisto (che tra l'altro ho fatto anche io settimana scorsa biggrin.gif woohoo.gif )

Non preoccuparti per gli allegati!
Stanno sistemando il forum per dei problemi di qualche giorno addietro.

Io aspetto di avere uno scanner per preparare e poi mandare qualche allegato tongue.gif cool.gif

Buonissime foto con il "nuovo" gioiello

Franz
Ziokurta2002
Ciao franz... come vedi alla fine ho seguito il tuo consiglio e sono andato per il doppia ghiera, anche se non if! Devo dire che anche la ghiera dello zoom mi sembra abbastanza morbida e rapida da usare. Ho un 24-70 f2.8 della sigma e rispetto al nikon, per girare la sua ghiera dello zoom a volte ci vuole una tenaglia, anche se devo ammettere che in rapporto al prezzo fa delle foto veramente eccellenti...
Franz
I Sigma sono tutt'altro che degli obiettivi scarsi... non dubito minimamente che i risultati (in termini di resa) siano eccellenti.

Sono contento di esserti stato d'aiuto per la scelta Pollice.gif laugh.gif
Adesso facciamo parte anche noi del "club 80-200"... E CHI CI SCHIODA??? woohoo.gif brindisi.gif

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.