Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
G.L.C.
salve a tutti.
una volta caricate su clikon le immagini non si possono più togliere?
Gennaro Ciavarella
no, io le ho tolte, puoi fare quello che vuoi e molto più semplicemente di prima

puoi spostare e rinominare i folder, aggiungere commenti

io spero faranno aggiungere anche file di appoggio e musiche rolleyes.gif
G.L.C.
ciao gennaro,
ma come si fa a toglierle, non riesco a trovare il comando giusto
nonnoGG
Dalla vista generale -> Click sulla foto:

IPB Immagine

... vedrai che appaiono sotto alla foto una serie di iconette:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... nell'ordine:

1. aggiungi ai preferiti;
2. modifica immagine;
3. visualizza dati Exif;
4. ingrandisci immagine;
5. elimina immagine;
6. richiedi moderazione.

Buon lavoro...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
G.L.C.
ciao nonnoGG,
a me compaiono soltanto i numeri 1. 3. 4. 6., modifica immagine ed elimina immagine non mi compaiono
sotto l'immagine invece compare la scritta in rosso: "immagine disabilitata per maggiori informazioni contatta un moderatore". hmmm.gif
nonnoGG
Vado a verificare...
nonnoGG
... momentaccio... a quest'ora la rete "singhiozza", ma le ho abilitate.

Credo sia dovuto al fatto che le hai classificate "private".

Ora dovresti riuscire a cancellarle, ti prego darmi conferma.

grazie.gif
zico53
Finalmente mi sono deciso a creare un album; Ora la mia domanda è questa:
Si possono spostare le immagini dentro l'album? in quanto il mio album richiederebbe una certa sequenza non casuale. Ho provato ad assegnare un numero seriale ma non è cambiato niente.
nonnoGG
Ciao Pinuccio,

per spostare le foto in un album già esistente/creato è necessario clickare su "modifica foto".

Per il seriale ti suggerisco di assegnare alle foto uno o più tag personalizzati (e non generici)separandoli da spazio: così potrai trovarle semplicemnte scrivendo il tag nella casellina di ricerca.

Esempio: per il thread Fiori abbiamo "tutti" (gli affezionati) adottato, oltre a quelli personali, il tag comune festadifiori, anche in omaggio al grande Michele Festa autore del thread.

Fammi sapere... sono qui.

Un abbraccio.

Luigi
zico53
Ciao Luigi, ho appena provato, ma spostarle di ordine proprio non me lo lascia fare; io intendo proprio l'ordine di visualizzazione. L'unica cosa che mi lascia fare è cambiare l'immagine di copertina, posso sceglierne una fra tutte tutte le volte che voglio ma spostarle proprio no. Purtroppo le ho caricate a cinque alla volta e l'ordine è andato a farsi benedire. Anche perchè sono correlate da un mini racconto che andrebbe letto in un certo ordine.

Ciao Luigi, periodo di superlavoro questo.....ma ce la faremo a digerire anche questa novità; comunque la cosa indispensabile da fare secondo me è il tasto di navigazione, meglio ancora sarebbe la possibilità di fare lo slide all'interno dei vari album.

Buon lavoro!
nonnoGG
Al momento credo che l'ordine di apparizione sia strettamente legato all'upload delle immagini, quindi bisogna "programmarsi" il lavoro a "ritroso".

Conosci il mio ottimismo, per cui vorrei "contagiarti", essendo convintissimo che presto saranno attivate nuove utilities... wink.gif

A presto.

Luigi
G.L.C.
QUOTE(nonnoGG @ Jun 15 2008, 06:58 PM) *
... momentaccio... a quest'ora la rete "singhiozza", ma le ho abilitate.

Credo sia dovuto al fatto che le hai classificate "private".

Ora dovresti riuscire a cancellarle, ti prego darmi conferma.

grazie mille, adesso funziona tutto correttamente smile.gif

grazie.gif
decarolisalfredo
Io sono andato direttamente in CLIKON.IT si è aperta la pagina con le foto di Francesco Martini.

Non mi sono soffermato a smanettare, ma penso che si possa cercare le foto degli altri od inserire le propie.

Dove trovo le spiegazioni di come si fa?
zico53
Alfredo, ma nella pagina iniziale leggi: Benvenuto decarolisalfredo? Se si già hai tutti i pulsanti che vedi funzionali altrimenti dovresti loggarti, può darsi che non ti riconosca; pare che sia gia successo a qualcunaltro.
Aprendo le varie schede capirai immediatamente non per niente difficile, ci sono riuscito pure io a crearmi un album, cosa che non avevo mai fatto in precedenza. Facci sapere come procede. Ciao, Pino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.