QUOTE(roberto depratti @ Jun 19 2008, 10:49 AM)

... Abituiamoci a comporre correttamente...
...La tua mi sembra piatta, cioè la posa non esprime emotività...
Come poi ho letto immaginavo fosse voluto lo sbilanciamento nella prima foto, del resto ognuno ha la propria visione e la propone agli altri, la si può condividere o meno. Resta il fatto che ognuno le regole se le può fare a modo suo, quindi niente corretto o non corretto a mio avviso

La prima, pur non piacendomi al massimo (visti altri tuoi lavori), è comunque intrigante, con lo sguardo tenue che lascia molto alla propria sensibilità.
Stesso discorso per la seconda, nella quale avrei preferito una mano più morbida sul seno.
Nella terza si perde a mio avviso la naturalezza che è alla base dei tuoi scatti.
La quarta mi piace molto invece, per me la migliore del lotto. Elegante, spontanea ma comunque dinamica al tempo stesso. Ottimo lo sguardo che è il primo imputato della riuscita finale dello scatto e la conversione in B&W.
Molto carina la quinta, hai provato a mettere due volte la stessa posa sia nella grande che nella piccola? Sarebbe interessante!
Nella sesta a gusto mio lo stacco tra pavimento e muro è troppo pesante, lavorandoci meglio però può nascere qualcosa.
Le foto le hai mostrate qui a web, ed io le vedo ok a livello tecnico, in stampa boh, se non le vedo non posso dirti la mia!

Sempre ottimi lavori, il tuo stile si riconosce e credo sia una gran cosa.
Apprezzo il tuo impegno ed i tuoi scatti sempre raffinati e minimalisti ma non superficiali.
Continua, Mattia.