Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Tamteo
Ciao a tutti,
volevo chiedere un vostro parere su un mio lavoro che stò facendo da un pò di tempo, sia a livello di fotografie che a livello layout.

mi farebbe piacere sapere le impressione di gente che ha a che fare con la fotografia e soprattutto di persone come molte presenti qui sul sito che sono appassionati e hanno un occhio critico molto costruttivo.

Grazie

Il mio progetto è www.fotomomenti.net

Le immagini scattate sono tutte prodotte dalla mia fedele d50.

Grazie
_Led_
QUOTE(Tamteo @ Jun 10 2008, 12:11 PM) *
Ciao a tutti,
volevo chiedere un vostro parere su un mio lavoro che stò facendo da un pò di tempo, sia a livello di fotografie che a livello layout.

mi farebbe piacere sapere le impressione di gente che ha a che fare con la fotografia e soprattutto di persone come molte presenti qui sul sito che sono appassionati e hanno un occhio critico molto costruttivo.

Grazie

Il mio progetto è www.fotomomenti.net

Le immagini scattate sono tutte prodotte dalla mia fedele d50.

Grazie

Ho visto che siamo tutti impegnati a sparare ca%%ate (io compreso tongue.gif ) su argomenti più o meno OT e mi dispiace che nessuno ti abbia ancora risposto, ti dico quello che ne penso io:

Mi piace: semplice, rapidamente fruibile, pulito, rapido, pochi colori in accordo tra di loro.

Non mi piace: i colori adottati (in particolare lo sfondo bianco), lay-out troppo piccolo su uno schermo 1280*1024.

Ciao, marco.
Negativodigitale
Ciao Matteo, me lo ricordavo il tuo sito,
non mi sembra che ci siano fondamentali cambiamenti dall'ultima volta
e quindi confermo il COMMENTO fatto all'epoca.

Continua a svilupparlo e quando hai una nuova release siamo qua ...

Ciao! Paolo
Filippo Daltamura
Ciao Matteo,
se devo essere sincero non mi entusiasma granchè...lo trovo un pò troppo scarno e molto piccolo
nella visualizzazione video (anche in formato 1024x768)
Ottima visualizzazione delle imagini, non mi piace lo sfondo bianco ...
Mi associo a quanto detto da Paolo (negativodigitale)...sviluppa e facci sapere quando hai a disposizione
una nuova versione.
Noi siamo qui...
buone cose.
Filippo.
Tamteo
Ho fatto alcune modifiche per il discorso immagini, ma volevo anche capire sui colori e sul resto, grazie per le risposte, opererò e vi richiederò consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.