Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bitstream
Ciao ragazzi, ordinate pure! Oggi anch'io sono passato al lato oscuro della forza biggrin.gif (o della mela?): iMac 20" 2.66ghz 2gb ram ecc. ecc.
Non ho preso il 24" perchè preferisco affiancare più avanti un secondo monitor calibrato per avere le foto piene da un lato e le palette dall'altro.
Ancora non posso esprimermi perchè l'ho solo tirato fuori dalla scatola e provato 10 minuti di corsa, comunque il s.o. è molto intuitivo e ho scaricato e installato skype in 2 minuti scarsi con una semplicità disarmante.... se tanto mi da tanto penso che sarò piuttosto soddisfatto di aver abbandonato zio Bill wink.gif .
Stasera procederò ad installare view e capture, sperem...
Luceformecolori
Benvenuto da un'altro fuggitivo dall'isola di AbsoloMS!

Non ti preoccupare, non te ne pentirai!
gciraso
QUOTE(bitstream @ Jun 9 2008, 07:26 PM) *
...... Oggi anch'io sono passato al lato oscuro della forza ......

Quale lato oscuro!!!! Semmai il lato chiaro messicano.gif

Giovanni
ZILA
Hai fatto un ottima scelta. Ho l'imac 24" white.. e non tornerei indietro per nulla al mondo..

Zila
biga1
Un ottimo acquisto vedrai che non te ne pentirai . smile.gif

Ciao,Andrea
hausdorf79
Auguri!

A parte la stabilità maggiore, vorrei qualcuno che mi convicesse della superiorità dei max rispetto ai PC.

L'HW oramai non è lo stesso?E' solo il SO a far la differenza? rolleyes.gif
leo95
auguri e complimenti
Luceformecolori
L'hardware è simile ma non è lo stesso, la differenza sta nella stretta integrazione tra SO e piattaforma, che fa si che possano contare l'una sull'altra al meglio.

Poi non parliamo di superiorità, ci sono ovvie differenze.

Win gira su piattaforme eterogenee, meglio su alcune, peggio su altre, e soffre di una progettazione frutto di anni di compromessi, con il vantaggio di girare su macchine di tutti i tipi (lasciamo fuori Vista).

Il Mac, funziona, punto. Lo compri e te lo godi come oggetto utile, non è certo per appassionati smanettoni informatici.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.