QUOTE(buzz @ Jun 8 2008, 11:33 AM)

...cut...
Visto che l'argomento interessa anche me chiederei quale di questi monospalla può contenere un corpo tipo D2 con 70-200 , flash e un altra ottica medio grandangolo.
Credo sia molto comodo il fatto di poter spostare il monospalla per prelevare l'atrezzatura senza "scaricare" a terra lo zaino, ma non ho alcuna esperienza in merito.
Ciao buzz, usando la funzione "cerca"...

(..sognavo di dirlo a un mod..)
Il Kata T-214, che però non ho ancora acquistato, può contenere 70-200/corpo+ottica/ottica, guardando nella discussione linkata da milingo69 trovi degli esempi...solo non credo che il 70-200 possa stare "agganciato" al corpo...potrebbe uscire a breve il modello T-216 che forse...
Ho il Tamrac Velocity 9x che può contenere in "agilità" corpo PRO, 70-200 montato e non, 28-70 e 14-24 +2/3 fissi piccoli + accessori + un sacco di altra roba...anche sul Velocity 9x trovi diverse discussioni...è comodo e non vincola all'utilizzo come monospalla, nel senso che può essere trasportato anche come borsa e su entrambe le spalle. Lo sto veramente apprezzando.
C'è poi il LowePro Slingshot 300, di cui ho le versioni 100 e 200, che dovrebbe essere adatto, ma secondo me è troppo grosso per un utilizzo "in agilità" tipico dei monospalla. In compenso le finiture sono ottime e i materiali sono di prim'ordine...
Se poi hai bisogno di un buon link per l'acquisto...
bye.