Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
daniel_VR
Ciao ragazzi, shooting fatto qualche domenica fa ad inzago.........commenti graditi rolleyes.gif
Giacomo 74
Belle ! ! !
La prima la preferisco ma comunque sono molto gradevoli, anche i viraggi sono ben fatti wink.gif
frabarbani
Gran belle foto! Bravissima anche la modella, sembra di esperienza! Pose molto spontanee...
Bella, in generale la gestione della luce e la post produzione. L'unico neo � lo scatto con il viraggio cyan, naturalmente secondo i miei gusti.
Bravissimo, complimenti!
francesco.
biga1
Che dire delle orrende fotografie senza significato tongue.gif a parte gli scherzi un ottima gestione della modella spontanea nel posare , ottime inquadrature gestione della luce e per finire un ottimo fotografo. guru.gif

Ciao ,Andrea
Manuela Innocenti
Bel lavoro, le piu' belle, secondo me, la fashion5 e la fashion10.
bravo!!!!
LucaFarnerari
Un ottimo lavoro, complimenti.
il Tabaccaio
Molto belle e la modella sa muoversi bene. Pollice.gif
belvesirako
Davvero belle... complimenti
Mi piace molto la PP, la posa e il trucco/acconciatura
Si trattava di un workshop oppure hai fatto tutto da solo?
a presto
G
daniel_VR
grazie ragazzi....sono contento che vi piacciano grazie.gif !!!! ( le ho scattate ad un workshop )
........aspetto altri commenti da parte vostra, e soprattutto da GIUSEPPE CIRCHETTA............illuminami maestro guru.gif
Paolo Inselvini
Bravo Daniele mi piacciono, hai saputo cogliere delle belle espressioni e pose. Unica cosa occhio allo sfondo cerca di curarlo il pi� possibile.

Ciao!
Puntoitti
E' un bel lavoro, di qualit�. Bravi entrambi, direi che c'� un buon feeling. Non sar� glamour ma io in questa sezione ce le vedo benissimo perch� comunque hanno un non so che di affascinante e sensuale, molto velato, ma molto di classe.
paolotosetto
Complimenti Daniele. Belle foto.
roberto depratti
Le avrei fatte tutte in BW molto contrastate.
Le inquadrature non sono male. Ciao !!!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.