Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcomonetti
Finalmente, dopo anni, ritorno alla Reflex, con una D40 (kit).
Volevo solo condividere con voi la mia gioia, che sarà completa allorquando questo tempo malefico mi permetterà di andare fuori in cerca di avventure.
Dino Giannasi
Allora benvenuto.

Comincia ad usarla in casa, in terrazzo, in giardino, insomma anche se il tempo è malefico le occasioni per usarla e imparare non mancano...

saluti, Dino
marcomonetti
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 5 2008, 04:30 PM) *
Allora benvenuto.

Comincia ad usarla in casa, in terrazzo, in giardino, insomma anche se il tempo è malefico le occasioni per usarla e imparare non mancano...

saluti, Dino

Grazie, Dino.
In realtà, come dicevo, è un ritorno, per cui qualcosina in realtà l'ho imparata.
Comunque, come si suol dire, di imparare non si finisce mai!
il Tabaccaio
questo e' il posto giusto , complimenti .
Dino Giannasi
QUOTE(evileyes @ Jun 5 2008, 04:43 PM) *
Grazie, Dino.
In realtà, come dicevo, è un ritorno, per cui qualcosina in realtà l'ho imparata.
Comunque, come si suol dire, di imparare non si finisce mai!

Certo, l'avevo capito. Io intendo imparare ad usare QUELLA macchina. Le digitali sono ben diverse dalle analogiche e poi ogni reflex fa storia a sé...
C'è sempre da imparare, è questo il bello, no?

marcomonetti
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 5 2008, 05:00 PM) *
Certo, l'avevo capito. Io intendo imparare ad usare QUELLA macchina. Le digitali sono ben diverse dalle analogiche e poi ogni reflex fa storia a sé...
C'è sempre da imparare, è questo il bello, no?

E' vero, Dino.
Dalla D100 alla D40 ne è sicuramente passata di acqua sotto i ponti, e dalle analogiche che ho avuto la fortuna di possedere in passato (FM2, F90x, F80, F100, F5) alla D100 stessa, ricordo che il salto fu enorme.
M'hai fatto venir voglia di inforcarla stasera stessa. Chissà se esce fuori qualcosa per la galleria...
Grazie per l'attenzione e la gentilezza a te e al Tabaccaio.
Giacomo 74
Buona luce wink.gif
marcomonetti
QUOTE(Giacomo 74 @ Jun 5 2008, 10:43 PM) *
Buona luce wink.gif

Grazie, non potevi farmi augurio migliore!
lucnikon
QUOTE(evileyes @ Jun 5 2008, 10:53 AM) *
Finalmente, dopo anni, ritorno alla Reflex, con una D40 (kit).
Volevo solo condividere con voi la mia gioia, che sarà completa allorquando questo tempo malefico mi permetterà di andare fuori in cerca di avventure.

Prima ti faccio i miei migliori auguri, poi ti consiglio di uscire anche con il tempo malefico, che a volte ti offre spunti particolari e non comuni.
Buone foto
Luca
marcomonetti
QUOTE(lucnikon @ Jun 6 2008, 08:49 AM) *
Prima ti faccio i miei migliori auguri, poi ti consiglio di uscire anche con il tempo malefico, che a volte ti offre spunti particolari e non comuni.
Buone foto
Luca

Il mio limite è che sono, in un certo senso, molto "classico".
Tendo quindi a cercare posti e luce piuttosto comuni, anche se (spero) belli.
E' un limite che commenti come il tuo mi spingono a superare.
Grazie.
lucnikon
QUOTE(evileyes @ Jun 6 2008, 08:57 AM) *
Il mio limite è che sono, in un certo senso, molto "classico".
Tendo quindi a cercare posti e luce piuttosto comuni, anche se (spero) belli.
E' un limite che commenti come il tuo mi spingono a superare.
Grazie.

Allora prendi la reflex, monta l'ottica, apri la porta e esci.
Io abito sul mare di Roma, e un giorno di vera tempesta con la D200 mi sono tuffato sulla spiaggia, sotto la pioggia e di fronte a marosi difficili da trovare quì.
Beh, sono tornato bagnato fradicio (la D200 anche qualche schizzo l'ha preso) però quelle foto sono veramente belle e comunque 'diverse' e uniche rispetto a quelle che di solito faccio.
Che stai ancora lì?
ESCI!!!
messicano.gif
Luca
marcomonetti
QUOTE(lucnikon @ Jun 6 2008, 10:03 AM) *
Allora prendi la reflex, monta l'ottica, apri la porta e esci.
Io abito sul mare di Roma, e un giorno di vera tempesta con la D200 mi sono tuffato sulla spiaggia, sotto la pioggia e di fronte a marosi difficili da trovare quì.
Beh, sono tornato bagnato fradicio (la D200 anche qualche schizzo l'ha preso) però quelle foto sono veramente belle e comunque 'diverse' e uniche rispetto a quelle che di solito faccio.
Che stai ancora lì?
ESCI!!!
messicano.gif
Luca

biggrin.gif
marcomonetti
Ecco, una delle foto non è venuta male, penso.
E' nella mia gallery, ma per comodità, la linko qui.
Grazie a chi mi ha spronato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.